Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le proteine

    La domanda e' semplice : volendo aumentare la propria massa ( sono alto 1,90 e peso 80 kg ) di alcuni kg ( mettiamo 4 -5 ) conviene prenderle o no ?
    E che effetti Hanno sul' organismo oltre a quello di aiutarti ad aumentare la propria massa ?

    Grazie a tutti per la risposta

    #2
    Originariamente Scritto da °°PinkFloyd°°
    La domanda e' semplice : volendo aumentare la propria massa ( sono alto 1,90 e peso 80 kg ) di alcuni kg ( mettiamo 4 -5 ) conviene prenderle o no ?
    E che effetti Hanno sul' organismo oltre a quello di aiutarti ad aumentare la propria massa ?

    Grazie a tutti per la risposta
    è il nutriente più importante.. che nn deve mai mancare in massa e nn solo.. se vuoi aumentare la massa e limitare il catabolismo muscolare sn una cosa basilare che nn deve mai mancare.. ce ne sarebbe da parlare sulle proteine


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wolver|ne
      è il nutriente più importante.. che nn deve mai mancare in massa e nn solo.. se vuoi aumentare la massa e limitare il catabolismo muscolare sn una cosa basilare che nn deve mai mancare.. ce ne sarebbe da parlare sulle proteine
      Però sottolineamo le proteine come MACRONUTRIENTE e non come mero integratore. Spesso sento ragazzi che considerano le "proteine" alla stregua della creatina, un integratore da ciclizzare che non ha niente a che fare col cibo.
      Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
      WANNABE®

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Preddy
        Però sottolineamo le proteine come MACRONUTRIENTE e non come mero integratore. Spesso sento ragazzi che considerano le "proteine" alla stregua della creatina, un integratore da ciclizzare che non ha niente a che fare col cibo.
        certamente


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da °°PinkFloyd°°
          La domanda e' semplice : volendo aumentare la propria massa ( sono alto 1,90 e peso 80 kg ) di alcuni kg ( mettiamo 4 -5 ) conviene prenderle o no ?
          E che effetti Hanno sul' organismo oltre a quello di aiutarti ad aumentare la propria massa ?

          Grazie a tutti per la risposta

          gli effetti non possono che essere benefici. però devi fare attenzione a non esagerare del tipo " più ne prendo più cresco " poiche assumendo più proteine di quelle che il tuo corpo " reclama " per crescere non faresti altro che appesantire i reni col risultato che quelle superflue le pisceresti al volo...
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adam
            gli effetti non possono che essere benefici. però devi fare attenzione a non esagerare del tipo " più ne prendo più cresco " poiche assumendo più proteine di quelle che il tuo corpo " reclama " per crescere non faresti altro che appesantire i reni col risultato che quelle superflue le pisceresti al volo...
            da quando in qua le proteine si pisciano?
            forse t confondi cn la creatina..
            cmq in ogni caso.. il troppo stroppia..e nn vale sl x le proteine,un eccesso proteico può comportare problemi ai reni,fegato nn che problemi cardiovascolari.. ottima cosa stare sui 1,5 massimo 2,2 gr x kg d peso corporeo tenendo conto della tua massa magra


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Preddy
              Però sottolineamo le proteine come MACRONUTRIENTE e non come mero integratore. Spesso sento ragazzi che considerano le "proteine" alla stregua della creatina, un integratore da ciclizzare che non ha niente a che fare col cibo.
              e risottolineaimolo
              nn è mai abbastanza, troppa gente considera le proteine uan cosa a se quando si tratta di un alimento all atregua di carni latticini uova ecc...
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                e risottolineaimolo
                nn è mai abbastanza, troppa gente considera le proteine uan cosa a se quando si tratta di un alimento all atregua di carni latticini uova ecc...
                c'ho messo 5 minuti a capire che voleva dire!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  c'ho messo 5 minuti a capire che voleva dire!
                  stavolta ho invertito solo 2 lettere.
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    e risottolineaimolo
                    nn è mai abbastanza, troppa gente considera le proteine uan cosa a se quando si tratta di un alimento all atregua di carni latticini uova ecc...
                    è proprio così'.. a volte c si rende conto facendo quattro chiacchiere.. "prendi le proteine?" "ehehehe"
                    molti le considerano sl un integratore senza sapere che le ingeriscono quotidianamente,si fà confusione
                    Last edited by Wolver|ne; 24-02-2006, 11:36:11.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Ma possono dare problemi al fagato ed ai reni se prese SOLO con le dosi consigliate ?; Non vorrei ritrovarmi a 30 anni con il fegato maciullato dalle proteine , preferisco distruggerlo a sbornie !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da °°PinkFloyd°°
                        Ma possono dare problemi al fagato ed ai reni se prese SOLO con le dosi consigliate ?; Non vorrei ritrovarmi a 30 anni con il fegato maciullato dalle proteine , preferisco distruggerlo a sbornie !!
                        la stessa domanda dovresti portela con carne uova pesce formagig e latte dato che contengono molte proteine (e non sono diverse).

                        bello l'alcool, fa questo ed altro ... pensare che gli aminoacidi si usano anche come epaprotettori ... .
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne
                          è proprio così'.. a volte c si rende conto facendo quattro chiacchiere.. "prendi le proteine?" "ehehehe"
                          molti le considerano sl un integratore senza sapere che le ingeriscono quotidianamente,si fà confusione
                          a rigor di logica dovrebbero venderle anche i macellai ...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Wolver|ne
                            da quando in qua le proteine si pisciano?
                            forse t confondi cn la creatina..
                            cmq in ogni caso.. il troppo stroppia..e nn vale sl x le proteine,un eccesso proteico può comportare problemi ai reni,fegato nn che problemi cardiovascolari.. ottima cosa stare sui 1,5 massimo 2,2 gr x kg d peso corporeo tenendo conto della tua massa magra


                            be io penso che una dose esagerata di proteine nel corpo in qualche modo deve essere cacciata fuori...
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              cmq se ho sbagliato scusatemi tanto..non vorrei divulgare informazioni false sul sito..è che sto cercando di imparare molte cose su questo sport. solo che per ora sono ancora un pischellino, capite?
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎