Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche dubbio...mastersteve e i solit noti ;-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche dubbio...mastersteve e i solit noti ;-)

    1)mi sto allenando ad alte rep per riscaldare un po le giunture praticamente uso 10 rep in tutti gli esercizi....per quante settimane in totale terreste queste rep prima di iniziare i piramidali inversi ?
    Avido mi aveva consigliato di stare sulle 10-12 rep fisse...e diceva circa 1 mese secondo voi è troppo o giusto
    Vi ricordo che a gennaio appena mi sono riniziato ad allenare sono partito subito in quarta e forse mi sono fatto male li ;-)

    2) rispetto ai piramidali inversi quanta forza si perderebbe nei piramidali classici quando si arriva alle basse rep ? è giusto per capire se è cosi fondamentale usare i piramidali inversi

    3) per quanto riguarda il riscaldamento piu volte mi avete detto di riscaldare solo il primo esercizio della catena cinetica giustamente...secondo voi tra questi 3 schemi di riscaldamento quale è il migliore per evitare di perdere troppa forza ma cmq riscaldarsi bene !
    15-8-4
    12-6-3
    10-5-3



    ps:tutti i vostri consigli sono stati tenuti a mente sempre.....poi vi posto la bozza definitiva di allenamento con le relative modifiche personali cosi da giudicarla....



    thanks....
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎