Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli integrazione per aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli integrazione per aumento massa

    Salve a tutti,sono gia' diversi mesi che ho iniziato un programma di allenamento per l aumento della massa muscolare integrando con proteine e sono relativamente soddisfatto,vorrei sapere, aggiungere all integrazione,creatina e bcaa posso crescere ancora meglio?l alimentazione è già corretta e ricca di proteine.Se si,potete indicarmi le dosi pls...
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da VILLO
    Salve a tutti,sono gia' diversi mesi che ho iniziato un programma di allenamento per l aumento della massa muscolare integrando con proteine e sono relativamente soddisfatto,vorrei sapere, aggiungere all integrazione,creatina e bcaa posso crescere ancora meglio?l alimentazione è già corretta e ricca di proteine.Se si,potete indicarmi le dosi pls...
    Grazie
    da quanto t alleni?
    quanti anni hai?
    la tua alimentazione?


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #3
      ho 18 anni,mi alleno da 4 mesi,sono 1,90 72 kg.
      A colazione,latte,cereali e biscotti,spuntino con panino al prosciutto crudo o tonno,pranzo con un piatto di pasta e carne bianca o uova,spuntino con integratore proteico e cena abbondante con riso(o pasta) pane,verdura,e carne.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎