schede di allenamento di MEN'S HEALT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam28
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    schede di allenamento di MEN'S HEALT

    Ciao ragazzi....dunque ho un dubbio che mi assilla. Faccio palestra a casa ormai da due anni con risultati che chiamerei "decenti"... Ho acquistato il suddetto giornale di questo mese(marzo 2006) dove c'e' la prima dele dieci schede da seguire per un allenamento che definiscono ottimo per diminuire il grasso e aumentare i muscoli....Sembrerebbe interessante e mi stimola parecchio l'idea di poter seguire un corso specifico senza andare cosi' alla cieca con gli esercizi(nelle ultime 24 settimane ho seguito un allenamento fatto di consigli e di nozioni prese da internet per l'aumento della massa muscolare che consiteva in pratica in grossi pesi per poche ripetizioni) Volevo sapere se qualcuno di voi ritiene tali schede utili(non ho la possibilita' di reiscrivermi in palestra ) e soprattutto se saprebbe dirmi come devo comportarmi con la quantita' di pesi per affrontare le superserie e le triserie che il giornale descrive(penso che sia ovvio che il massimo che riesco a sollevare non sia possibile mantenerlo in esercizi con serie da 10- 15 ripetizioni)...un ' altra cosa......le serie per ciascun esercizio credo di capire che indicano il numero di volte in cui un esercizio dev'essere ripetuto...il numero di ripetizioni indicano in sostana quante volte devo "alzare le braccia" per ogni esercizio...ma cosa cavolo sono il numero di serie per ALLENAMENTO?
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

    #2
    dato che nn leggo quel giornale mi dici come è articolata la scheda

    Commenta

    • GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

      #3