If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
amiciii ciaooo.è un pòche nn faccio la panca inclinata con bilancere.
ieri ho fatto 8 ripetizioni complete coi manubri come primo es con 36 per mano.
quanto devo mettere all inclinata visto che voglio variare da prox week?
amiciii ciaooo.è un pòche nn faccio la panca inclinata con bilancere.
ieri ho fatto 8 ripetizioni complete coi manubri come primo es con 36 per mano.
quanto devo mettere all inclinata visto che voglio variare da prox week?
3 rondelle da 50 per parte............
Ma che ***** di doaamnde fai?
ma scolta amico quanto devo mettere???micca è 72 tondi ma nemmeno 80.vorrei sapere se c'è unrapporto...aaaa che ineducazione...
Beh un minuimo di rapporto c'è! se fai 36 di manubri non è ke puoi fare 40 di panca... ma nemmeno esattamente il doppio,devi tentare,comunque secondo me dovresti attestarti sui 30 per parte.
ma scolta amico quanto devo mettere???micca è 72 tondi ma nemmeno 80.vorrei sapere se c'è unrapporto...aaaa che ineducazione...
Tentare non nuoce, solo cerca di non strafare, completa le ripetizioni in modo corretto, e cerca di far lavorare i muscoli interessati, poi se fossero questi i problemi di allenamento sarebbe un figata, peccato non sia così.
A parte il fatto che poi dipende da persona a persona,c'è chi spinge piu' con il bilanciere e chi con i manubri.Quindi fai delle prove,comincia con 30 e 30 per parte o 25 e 25 e poi ti regoli.Non c'è una formuletta standard.
Balla lì Filippo!!!!
Ma allora siamo anche vicini! Io vado al LIFE CLUB a Casalecchio vicino alla piscina Masi.....più o meno vicino alla Virgin ( troppo da fighetti ) ma verso la collina di S.Luca!
Balla lì Filippo!!!!
Ma allora siamo anche vicini! Io vado al LIFE CLUB a Casalecchio vicino alla piscina Masi.....più o meno vicino alla Virgin ( troppo da fighetti ) ma verso la collina di S.Luca!
tu stai a Casalecchio e quando sono venuto a Zola per 4 gg nn ti sei fatto vvedere?
cmq nn ho capito giulio...come facicoa chiedere al piu grosso della mia schifida palestra chi sei?sn io il piu grosso...cmq appena finisco sti esami..nn si dice quando ma cmq a poco dopo della inizio della primavera molto velontieri.mi alleno sempre da solo..na tristezza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta