Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Master Wallace panca e petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da vabo74
    In poche parole, se hai pettorali rigidi allora il pre o post exaust servono come il 2 di picche quando la briscola è a denari!
    ma se le carte sono napoletane(da briscola appunto) il 2 di picche(carte da scala quaranta) che c'azzecca?

    Commenta


      #32
      un cavolo!
      stavo pensando ad una ragazza e mi è uscita questa castroneria (invece di dire "di bastoni")
      chiedo scusa per la cavolata
      MA IL SENSO dell'affermazione rimane
      Valerio

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da vabo74
        un cavolo!
        stavo pensando ad una ragazza e mi è uscita questa castroneria (invece di dire "di bastoni")
        chiedo scusa per la cavolata
        MA IL SENSO dell'affermazione rimane
        nessun problema vabo
        ps.posso mettermela in sign la tua frase?

        Commenta


          #34
          fai!
          spesso sono costretto ad editare i miei post perché scrivo cose "strane". avendo mille pensieri in testa, scrivo spesso cose scollegate.
          penso ad una cosa al di fuori dell'allenamento mentre scrivo di allenamento e le due cose si confondono..
          Valerio

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da vabo74
            fai!
            fatto

            penso ad una cosa al di fuori dell'allenamento mentre scrivo di allenamento e le due cose si confondono..
            ah si?quali sarebbero queste cose che si confondono con l'allenamento?

            Commenta


              #36
              pensavo ad una ragazza (il famoso due di picche..) e al modo di concepire l'allenamento (il problema potrebbe essere uno mentre ci si concentra su un altro, metaforicamente bastoni contro denari quando la briscola è a denari e si pensa che con i bastoni si possono vincere i denari..)
              Le due cose si sono fuse quindi
              Valerio

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da vabo74
                pensavo ad una ragazza (il famoso due di picche..) e al modo di concepire l'allenamento.
                sei perdonato

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎