ho scoperto dell'esistenza di questo metodo solo oggi,dopo 6 mesi di allenamento continuato .......ora mi kiedo se sia possibile durante il periodo di skariko in fase di massa svolgere attivita aerobica senza ke ciò comporti problemi alla massa...
skariko...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tpma si parla di cosa straegia alimentare? no xk onestamente non vedo il soggetto..del discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86si parla di skariko dei pesi...interrompere i pesi per una settimana o diminuirli di un 30%...
può essere utile.. ma x niente indispensabile.. parlo in massa ovviamente
una settimana d scarico o pausa completa puoi farla tranquillamente.. ogni tanto fà beneLast edited by Wolver|ne; 22-02-2006, 18:05:58.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86si parla di skariko dei pesi...interrompere i pesi per una settimana o diminuirli di un 30%...
ah none capisco nulla io mi alleno senza SCARICARE al limite scarico il cessofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta