Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skariko...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    skariko...

    ho scoperto dell'esistenza di questo metodo solo oggi,dopo 6 mesi di allenamento continuato .......ora mi kiedo se sia possibile durante il periodo di skariko in fase di massa svolgere attivita aerobica senza ke ciò comporti problemi alla massa...

    #2
    nn è un metodo, ti do questa cattiva notizia
    anche in fase di massa puoi fare attività cardio (tipo tempo run nei gg in cui nn ti alleni)
    Valerio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vabo74
      nn è un metodo, ti do questa cattiva notizia
      anche in fase di massa puoi fare attività cardio (tipo tempo run nei gg in cui nn ti alleni)
      in ke senso nn e un metodo?

      Commenta


        #4
        ma si parla di cosa straegia alimentare? no xk onestamente non vedo il soggetto..del discorso
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sheva_tp
          ma si parla di cosa straegia alimentare? no xk onestamente non vedo il soggetto..del discorso
          si parla di skariko dei pesi...interrompere i pesi per una settimana o diminuirli di un 30%...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arkon86
            si parla di skariko dei pesi...interrompere i pesi per una settimana o diminuirli di un 30%...
            se proprio vuoi fare un pò d aerobica nn più d 15 minuti in massa..
            può essere utile.. ma x niente indispensabile.. parlo in massa ovviamente
            una settimana d scarico o pausa completa puoi farla tranquillamente.. ogni tanto fà bene
            Last edited by Wolver|ne; 22-02-2006, 17:05:58.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arkon86
              si parla di skariko dei pesi...interrompere i pesi per una settimana o diminuirli di un 30%...

              ah none capisco nulla io mi alleno senza SCARICARE al limite scarico il cesso
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎