secondo voi qual è l arte marziale piu vicina a quello ke si vede nei combattimenti della UFC ? calcolando ke li combattono atleti di varie discipline..pero cmq volendo farsi male come quelli ke consigliereste ??
Ufc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slangonesecondo voi qual è l arte marziale piu vicina a quello ke si vede nei combattimenti della UFC ? calcolando ke li combattono atleti di varie discipline..pero cmq volendo farsi male come quelli ke consigliereste ??
-
-
Originariamente Scritto da slangonebene bene....quella thailandese ho possibilità di farla...la insenga uno ke conosco grazie per le info
In bocca al lupo
Commenta
-
-
Thay e ju-jitsu bra ma cmq ci sono delle prese aggiuntive come le chiavi di btaccia le prese alle anche i soffocamente che se non sbaglio derivano da un arte marziale hawaiana della quale non ricordo il nome.X Slangone di dove sei?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerThay e ju-jitsu bra ma cmq ci sono delle prese aggiuntive come le chiavi di btaccia le prese alle anche i soffocamente che se non sbaglio derivano da un arte marziale hawaiana della quale non ricordo il nome.X Slangone di dove sei?
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da P.I.M.Pla boxe thailandese te la consoglio caldamente, l'ho praticata per circa 4 anni e la reputo una delle arti marziali più complete e sopratutto più "reali" che ci siano. Certo se t'interessa la lotta a terra, allora cerca altrove, ma in piedi nn puoi trovare di meglio
In bocca al lupo
Commenta
-
-
brazilian ju jitsu.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonemi sto fomentando
Energia, efficacia, semplicita' allo stato puro.Il non plus ultra, l'essenza del combattimento da strada.
Per ragion di lavoro (non sono un buttafuori!), lo uso da anni in situazioni reali.
Posso solo dirti questo: FUNZIONA!.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacePer ragion di lavoro (non sono un buttafuori!), lo uso da anni in situazioni reali.
Posso solo dirti questo: FUNZIONA!.
...sarai mica un agente segreto, un serial killer o altro vero?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe puoi ,guarda qualche dimostrazione o seminario di Emine Boztepe.
Energia, efficacia, semplicita' allo stato puro.Il non plus ultra, l'essenza del combattimento da strada.
Per ragion di lavoro (non sono un buttafuori!), lo uso da anni in situazioni reali.
Posso solo dirti questo: FUNZIONA!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonemaster è proprio il mio mito....100 kg 50 di braccio e mena pure come un addannato e poi ragazzi nn notate ke sa tutto di tutto incredibile pozzo di conoscenza complimenti master
Ma attualmente, per la verita' ora, sono fra i 95 e i 96 kili, ed il braccio e' 48 a freddo.
Pero' il grasso corporeo e' intorno al sei!
Devo fare la performance fotografica come promesso.
E tu come te la passi? Arti marziali a parte?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta