Ufc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PectoralMachine
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 103
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

"Se poi uno e' esperto di Boxe o thay, la cosa si complica, ma il WT come sai chiude subito la distanza e ti si appiccicca addosso.
    Nessuno e' abituato a lottare cosi'."

Un boxer(pugni)e un thay boxer(ginocchiate e gomitate) a corpo a corpo ti spaccano.
    Nessuna arte o sport da combattimento è più grande,più forte o più pratica delle altre.Dipende sempre dalla singola persona.
    Cmq prefersico non trovarmi mai in asosluto con una persona che fa vale tudo.Ho visto all'azione Alessio Sakara(UFC) e Michele Verginelli,due mostri.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da PectoralMachine
      "Se poi uno e' esperto di Boxe o thay, la cosa si complica, ma il WT come sai chiude subito la distanza e ti si appiccicca addosso.
      Nessuno e' abituato a lottare cosi'."

Un boxer(pugni)e un thay boxer(ginocchiate e gomitate) a corpo a corpo ti spaccano.
      Nessuna arte o sport da combattimento è più grande,più forte o più pratica delle altre.Dipende sempre dalla singola persona.
      Cmq prefersico non trovarmi mai in asosluto con una persona che fa vale tudo.Ho visto all'azione Alessio Sakara(UFC) e Michele Verginelli,due mostri.
      Mah! Un boxer, quando gli stai addosso, non mi sembra che abbia molte chanche,Comincerebbe a tirare pugni alla cieca ai fianchi, o alla testa, ma il WT ti blocca tutto e la combinazione di mani, gomiti, ginocchia e' fulminea.
      Certamente un thay boxer e' piu' allenato a tale distanza.
      Li' sarebbe da giocarsela, e l'abilita' individuale farebbe la differenza.
      Un lottatore di vale tudo avrebbe la superiorita' sul ring, ma in strada, come gia' detto e' tutto un altro mondo.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• PectoralMachine
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 103
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

Beh certo il boxer ha solo le mani rispetto agli altri e si troverebbe in difficoltà(bisogna stare attenti ai picchiatori però).Cmq gli atleti di vale tudo si allenano sia pe ril combattimento in piedi che a terra,non so se ti sei mai visto i combattimenti dell'UFC,PRIDE,CAGE,etc.
        E loro so i più pericolosi per me,sempre

Commenta

• MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
          Questo e' certo.
          Nella mia palestra dove fanno anche arti marziali, dei giovanotti di 70 kili, veloci e bravi, che quando combattevano contro gente di 100-110 kili, ad ogni calcio o pugno che arrivava, venivano sballotati come pupazzi.
          Io ho anche visto,sempre riguardo alla kick, gente di 70 kg far girare come degli scimmioni bestioni di 100kg
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Beh certo il boxer ha solo le mani rispetto agli altri e si troverebbe in difficoltà(bisogna stare attenti ai picchiatori però).Cmq gli atleti di vale tudo si allenano sia pe ril combattimento in piedi che a terra,non so se ti sei mai visto i combattimenti dell'UFC,PRIDE,CAGE,etc.
            E loro so i più pericolosi per me,sempre
            Li ho visti.Tantissimi.Altamente spettacolari e durissimi!
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
              Io ho anche visto,sempre riguardo alla kick, gente di 70 kg far girare come degli scimmioni bestioni di 100kg
              Mah! Tutto puo' succedere.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Dipende poi dal livello di uno e dell'altro ma ti dirò nella mia palestra ci sono dei buoni welters e super welters che hanno una velocità tale che permette di evitare agevolmente colpi di avversari più pesanti..poi è palese che un colpo di un massimo che ha tecnica è più efficace,soprattutto su un peso più basso.ma deve prima riuscire a prenderlo
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Srolind
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ciao slangone! beh, io nn sono molto d' accordo in quello che hanno detto alcuni...
                  vedi, il valetudo é un 'ottima disciplina che prevede una buona base kick boxing ( per dirla tutta la variante che si chiama low kick) ,e poi pure usare sia colpi di ginocchio e di gomito.in più la valetudo ti addestra pure nella lottatterra (submission) e ti da pure una buona base di ju jitsu(anche se ti consiglio di praticarla in aggiunta alla valetudo in quanto é la base di tutto,essendo uno stile di lotta che hai in se 3 discipline quali il judo, il karate e l' aikido).Il wing tsun....a mio parere lascia il tempo che trova...in quanto pure qui ti insegnano le leve articolari! p.s: il pride nn é meglio dell' ufc( i giapponesi si fanno uccidere ma ne toccano sempre!)! e nn scordarti che c' é pure il meca world valetudo !!!!!! ( lo fanno in brasile) .Riguardo alla thay se vuoi qualcosa di meglio impegnativo é un' ottima cosa.una domanda a master wallace: se a corta distanza la wing tsun é più efficace, nn pensi che uno ti possa neutralizzare con una proiezione? (parlo dell' applicabilità della valetudo fuori dal ring)

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Srolind
                    ciao slangone! beh, io nn sono molto d' accordo in quello che hanno detto alcuni...
                    vedi, il valetudo é un 'ottima disciplina che prevede una buona base kick boxing ( per dirla tutta la variante che si chiama low kick) ,e poi pure usare sia colpi di ginocchio e di gomito.in più la valetudo ti addestra pure nella lottatterra (submission) e ti da pure una buona base di ju jitsu(anche se ti consiglio di praticarla in aggiunta alla valetudo in quanto é la base di tutto,essendo uno stile di lotta che hai in se 3 discipline quali il judo, il karate e l' aikido).Il wing tsun....a mio parere lascia il tempo che trova...in quanto pure qui ti insegnano le leve articolari! p.s: il pride nn é meglio dell' ufc( i giapponesi si fanno uccidere ma ne toccano sempre!)! e nn scordarti che c' é pure il meca world valetudo !!!!!! ( lo fanno in brasile) .Riguardo alla thay se vuoi qualcosa di meglio impegnativo é un' ottima cosa.una domanda a master wallace: se a corta distanza la wing tsun é più efficace, nn pensi che uno ti possa neutralizzare con una proiezione? (parlo dell' applicabilità della valetudo fuori dal ring)
                    Per proiettare, devi prima afferrare.
                    Il WT non te lo permette.Ci sono efficaci strategie antigrappling per questo.
                    Ma in una rissa da strada, non ho mai visto esperti di vale tudo o jiu-jitsu che cercano di afferrare o proiettare.
                    Per strada volano pugni e calci.
                    Il WT viene insegnato anche nei corpi speciali, che hanno necessita' di una tecnica veloce, semplice ed efficace.
                    Non tutti possono passare mesi o anni per indurire le tibie.

, e nel momento che afferri, iéDifficile proiettareiettare
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• PectoralMachine
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2004
                      • 103
                      • 0
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Master Wallace ti sei mai trovato davanti ad uno che in velocità di entrà sulle gambe e ti proietta a terra come i placcaggi di rugby.Nella lotta si allenano sulla rapidità di entrare sulle gambe,tu pesi 100 kg mi pare hai detto non credo che sei così tanto veloce da schivare un attacco del genere.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Master Wallace ti sei mai trovato davanti ad uno che in velocità di entrà sulle gambe e ti proietta a terra come i placcaggi di rugby.Nella lotta si allenano sulla rapidità di entrare sulle gambe,tu pesi 100 kg mi pare hai detto non credo che sei così tanto veloce da schivare un attacco del genere.
                        Ti diro'.
                        Su strada, nelle risse, e aggressioni, non mi e' mai capitato.
                        Tutti partivano con dei gran pugni o calci.
                        Qualcuno si avvinghiava addosso.
                        Non e' cosi' frequente che sull'asfalto o marciapiede qualcuno decida di gettarsi a terra per trascinarti con lui.
                        Pero' puo' capitare.
                        E potrebbe anche riuscirci, e' ovvio.
                        L'antigrappling insegna una difesa su questi attacchi.
                        Poi tutto sta' alle qualita' tecniche di chi ttacca e a quelle di chi si difende.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

una disciplina che vorrei imparare io è quella del " kali " e mi sa che al confronto non cè arte marziale che tenga..
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                            una disciplina che vorrei imparare io è quella del " kali " e mi sa che al confronto non cè arte marziale che tenga..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

www.kali.it

e

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• PectoralMachine
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2004
                                • 103
                                • 0
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

alla fine allora se vogliamo sforare vado in giro col pezzo!!!poi rido....WT,vale tudo,kick boxing,boxe,savate etc.
                                Sparo e vediamo chi rimane in piedi

Commenta

Working...
                                X