Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca piana vs Multipower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io faccio anche i bicipiti e tirate al mento quando do una mano al mio amico..al bench press a volte uso un braccio a volte un altro x sollecitarli entrambi..

    ora sto provando a farlo scendere di piu cosi gli do due mani in piu mettiamo piu peso cosi facendo simulo anche gli stacchi a gambe tese..

    teoria applicabile x chi vede al futuro..io dico xke non aiutarci a crescere.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CONANBLADE
      io faccio anche i bicipiti e tirate al mento quando do una mano al mio amico..al bench press a volte uso un braccio a volte un altro x sollecitarli entrambi..

      ora sto provando a farlo scendere di piu cosi gli do due mani in piu mettiamo piu peso cosi facendo simulo anche gli stacchi a gambe tese..

      teoria applicabile x chi vede al futuro..io dico xke non aiutarci a crescere.
      riesci anche a fare le alzate laterali?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da CONANBLADE
        io faccio anche i bicipiti e tirate al mento quando do una mano al mio amico..al bench press a volte uso un braccio a volte un altro x sollecitarli entrambi..

        ora sto provando a farlo scendere di piu cosi gli do due mani in piu mettiamo piu peso cosi facendo simulo anche gli stacchi a gambe tese..

        teoria applicabile x chi vede al futuro..io dico xke non aiutarci a crescere.
        ma dici seriamente?
        praticamente vi allenate in tandem...
        cose da pazzi


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          Come fate ad allenarvi col multipower?? La traiettoria obbligata(verticale al 100%) è deleteria x le spalle...
          Nn porterete mica il bilancere alle clavicole??? mai letto mc robert???
          allora se 1 si trova senza assistente e nn vuole rischiare meglio le distensioni alla macchina....
          W LA CLASSICA PANCA PIANAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RAYBAN
            Come fate ad allenarvi col multipower?? La traiettoria obbligata(verticale al 100%) è deleteria x le spalle...
            Nn porterete mica il bilancere alle clavicole??? mai letto mc robert???
            allora se 1 si trova senza assistente e nn vuole rischiare meglio le distensioni alla macchina....
            W LA CLASSICA PANCA PIANAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ah a me il problema nn si pone proprio.. sl panca alta


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎