Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.o.s.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S.o.s.

    Ciao a tutti sono nuovo ed ho bisogno di alcuni consigli.
    Ho 18 anni sono alto 1,90 m peso 80 kg scarsi e la mia massa grassa si aggira intorno al 8% , ho un metabolismo velocissimo e seguo una dieta equilibrata .
    Da 6 mesi pratico sia BB che Thay-boxe ; La mia forza fisica , la mia agilita' e la velocita' dei miei muscoli sono aumentate in modo netto ma la massa muscolare stenta a presentarsi ...
    pratico palestra 3 volte la settimana (L,M,V) per 1 ora , poi svolgo thay-boxe per 1 ora e mezza .
    La domanda che vi pongo e' quindi questa : per aumentare la mia massa dovrei fare soltanto palestra ? oppure potrei alternare ai 3 giorni di palestra 2 di Thay-boxe (sempre nella stessa settimana) ? O che altro ?


    MI affido a voi
    Grazie a tutti

    #2
    ciao.. evidentemente sei avvantaggiato già in partenza... io facevo thai boxe e ho abbandonato proprio perchè non crescevo.. mi sono dato al bb ma ancora niente.. se tu migliori lentamente con tutte e due.. è ottimo direi.. locicamente per la massa è meglio bb.. la thai è uno sport che ingloba sforzi anaerobici ma in un contesto aerobico.. difficile mettere qualcosa..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da °°PinkFloyd°°
      Ciao a tutti sono nuovo ed ho bisogno di alcuni consigli.
      Ho 18 anni sono alto 1,90 m peso 80 kg scarsi e la mia massa grassa si aggira intorno al 8% , ho un metabolismo velocissimo e seguo una dieta equilibrata .
      Da 6 mesi pratico sia BB che Thay-boxe ; La mia forza fisica , la mia agilita' e la velocita' dei miei muscoli sono aumentate in modo netto ma la massa muscolare stenta a presentarsi ...
      pratico palestra 3 volte la settimana (L,M,V) per 1 ora , poi svolgo thay-boxe per 1 ora e mezza .
      La domanda che vi pongo e' quindi questa : per aumentare la mia massa dovrei fare soltanto palestra ? oppure potrei alternare ai 3 giorni di palestra 2 di Thay-boxe (sempre nella stessa settimana) ? O che altro ?


      MI affido a voi
      Grazie a tutti
      a mio modesto parere sn due sport che nn possono coesistere.. x crescere necessiti d riposo.. e facendo in questo modo nn t riposi x niente.. se è questo il tuo obiettivo dovresti abbandonare la thay e dedicarti sl al bb


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎