con recupero alto di 2.5 o 3 penso.
Petto Datemi Consigli Utili..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOOra io faccio questa scheda ( per 4 settimane + 1 di scarico )
per 3 giorni a settimana alternando le sedute in questa maniera: ABA BAB ecc...
Allenamento A
Gambe:
Squat 4x5
Pressa 4x5 + 1x12
Dorso:
Lat machine 4x5
Pulley 4x5
Tricipiti:
Panca presa stretta 4x8
Allenamento B:
Petto:
Panca piana 4x5
Panca inclinata 4x5 + 1x12
Spalle:
Lento avanti 4x5
Alzate laterali 4x5 + 1x12
Bicipiti:
Curl al bilancere 4x8
--------
Addome 2 gg settimana
Polpacci 1 g settimana
anche se in effetti per le gambe farei lo squat ed il leg curl per i bicipiti femorali...per il dorso leverei la lat machine ed inserirei gli stacci da terra a gambe flesse.....ottimi veramente...
Ma sono solo note che mi sono venute in mente così....
Ottimo anche mantenere l'allenamento entro i 60 minuti....attualmente io sforo di circa 20 minuti, ma mi accorgo che la concentrazione dopo i primi due ex (multiarticoalre + complementare) cala vistosamente.....in ogni caso da settembre sono a + 7 kg....non male per me!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77La scheda mi piace Giulio,
anche se in effetti per le gambe farei lo squat ed il leg curl per i bicipiti femorali...per il dorso leverei la lat machine ed inserirei gli stacci da terra a gambe flesse.....ottimi veramente...
Ma sono solo note che mi sono venute in mente così....
Ottimo anche mantenere l'allenamento entro i 60 minuti....attualmente io sforo di circa 20 minuti, ma mi accorgo che la concentrazione dopo i primi due ex (multiarticoalre + complementare) cala vistosamente.....in ogni caso da settembre sono a + 7 kg....non male per me!
...e complimenti per i tuoi 7 kg!!!
Anche io sa settembre ne ho messi su 7, ma purtroppo sono sporchi!
Infatto lo scopo dei prossimi mesi da qua all'estate sarà di "ripulirmi" mantenendo il peso costante o comunque non perdendo più di 1 kg o 2 massimo!.....Difficile ma non impossibile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGrazie Frank!
...e complimenti per i tuoi 7 kg!!!
Anche io sa settembre ne ho messi su 7, ma purtroppo sono sporchi!
Infatto lo scopo dei prossimi mesi da qua all'estate sarà di "ripulirmi" mantenendo il peso costante o comunque non perdendo più di 1 kg o 2 massimo!.....Difficile ma non impossibile!
Poi a Giugno si postano un pò di foto.....o meglio ancora.....magari ci si vede alla fiera del Fitness che quest'anno trasloca da Rimini a Firenze!!!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta