french press vs spinte ai cavi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
    se allargate i gomiti come molti bb nn dovreste sentire dolore
    il dolore è in molti casi un campanello di un problema già presente ..

    Commenta

    • Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

      #32
      la cosa più sbagliata nn è fare il french press.. ma tenere i gomiti stretti mentre si stà facendo l'esercizio.. in quel modo la percentuale d infortunio è elevatissima


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta

      • masterpiecefilippo
        Banned
        • Feb 2006
        • 273
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Wolver|ne
        la cosa più sbagliata nn è fare il french press.. ma tenere i gomiti stretti mentre si stà facendo l'esercizio.. in quel modo la percentuale d infortunio è elevatissima
        proprio quello che ho detto io...a volte seguire troppo la "tecnica" è peggio che nn seguirla

        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
          proprio quello che ho detto io...a volte seguire troppo la "tecnica" è peggio che nn seguirla
          ma vale lo stesso discorso x lo squat,gli stacchi a mio avviso.. si può eseguire anche la tecnica xfetta ma restano esercizi pericolosi x le articolazioni.. nn x questo xrò bisogna evitarli.. un giusto equilibrio tra peso e esecuzione è la cosa migliore


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            appunto nn ho detto che questo risolve il problema..
            è molto più possibile che si possa presentare il problema cn carichi elevati
            cmq nn mettiamo alla gogna il french press nn è l'unico esercizio pericoloso..
            giusto x citarne qualcuno.. gli stacchi.. lo squat e allora cosa si fà ragazzi nn ci si allena? ho citato.. lo squat gli stacchi.. che sn esercizi basilari x le gambe.. il french press nn lo è la è uno dei migliori esercizi x i tricipiti
            infatti ognuno è fatto in maniera diversa e reagisce in maniera diversa....tutti gli esercizi vanno fatti, limitando o bandendo quelli che provocano problemi.
            nel mio caso solo la french....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
              se allargate i gomiti come molti bb nn dovreste sentire dolore
              sì ma annulla l'effetto....e a questo punto il gioco non vale la candela.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Wolver|ne
                ma vale lo stesso discorso x lo squat,gli stacchi a mio avviso.. si può eseguire anche la tecnica xfetta ma restano esercizi pericolosi x le articolazioni.. nn x questo xrò bisogna evitarli.. un giusto equilibrio tra peso e esecuzione è la cosa migliore
                sì, ma occhio che paradossalmente...può sembrare che squat e stacchi siano deleteri, ma trattandosi di esercizi pluriarticolari, il peso e le sollecitazioni si distribuiscono su tutto il corpo, a differenza di un french che nella sua accezione classica è un monoarticolare e tutto gravita sul gomito.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  sì, ma occhio che paradossalmente...può sembrare che squat e stacchi siano deleteri, ma trattandosi di esercizi pluriarticolari, il peso e le sollecitazioni si distribuiscono su tutto il corpo, a differenza di un french che nella sua accezione classica è un monoarticolare e tutto gravita sul gomito.
                  questo è vero.. ma cm ci si può far male cn il french ci si può far male cn lo squat o gli stacchi


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  Working...
                  X