Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blocco della crescita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    blocco della crescita

    Vorrei porvi un quesito io come ho gia detto in un altra sezione sono 1,73 metri e nn ho ancora il corpo ben definito in quanto sono in piena crescita infatti dalle ultime analisi e risultato un valore molto elevato rispetto alla norma rispetto a quando doveva essere la dottoressa dice che era normale in quanto in pieno sviluppo.Ora vorrei farvi una domanda sono vere le dicerie riguardo il blocco della crescita che apporterebbe la palestra?
    se si come si potrebbe evitare?
    grazie!

    #2
    1. è una caxxata, nessuno con un minimo di intelligenza e/o conoscenze può asserire uan cosa del genere.
    2. nn postate discussioni uguali/simili.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da in-cercadi-un-fisico
      Vorrei porvi un quesito io come ho gia detto in un altra sezione sono 1,73 metri e nn ho ancora il corpo ben definito in quanto sono in piena crescita infatti dalle ultime analisi e risultato un valore molto elevato rispetto alla norma rispetto a quando doveva essere la dottoressa dice che era normale in quanto in pieno sviluppo.Ora vorrei farvi una domanda sono vere le dicerie riguardo il blocco della crescita che apporterebbe la palestra?
      se si come si potrebbe evitare?
      grazie!
      ..certo che ce ne vuole eh!!!

      al max non fai altro che porre le basi per un forte sviluppo muscolare..tuttavia certo che chi ha 14 o 15 anni se va in palestra non penso che si possa mettere a fare squat o stacchi, ma pesistica leggera..

      cmq concordo: è una gran caxxata
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        scusate della gran caxxata ma il mio ex istruttore insiteva con storie del genere che mi hanno limitato nel fare pesi!!!scusate!!!!il mio ex istruttore mi sa che mi ha fottuto un anno di palestra!!ladro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da in-cercadi-un-fisico
          scusate della gran caxxata ma il mio ex istruttore insiteva con storie del genere che mi hanno limitato nel fare pesi!!!scusate!!!!il mio ex istruttore mi sa che mi ha fottuto un anno di palestra!!ladro
          certa gente dovrebbe starsene a casa
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎