Originariamente Scritto da Lucio dj
da magro a robusto! Come posso fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucio djadam sei sorpreso???
sono molto felice. Grazie ancora!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neun fatto mentale.. oppure sta ingrassando un pochettino.
si ho capito cosa intendeva dire..è solo che da come l'ha detto sembrava davvero che stesse facendo ex per il volto..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucio djciao ragazzi, vi ricordate di me?
ho una buona notizia: ho notato (e l'ha notato anke il mio personal trainer) che la massa muscolare delle braccia è aumentata.
Inoltre anche quella del volto. Sono un po' piu robusto. Cioè sono ancora magro ma sto notando dei cambiamenti notevoli.
ciao!!!!!!!!
Commenta
-
-
Scusate se mi intrometto nella discussione, ho scritto già due post. Anche io sono molto magro, però a differenza degli altri sono alto 1.91 e peso soli 60 Kg...
Questo fatto dell'altezza caro Lucio non è sempre un fatto positivo, infatti mi sta complicando di molto il fatto di mettere massa. Non riesco a mettere massa nonstante a casa mi alleni. Faccio molti esercizi di bicipite, tricipite, pettorali, gambe e dorsali.
Il bicipite dopo l'allenamento si gonfia un sacco, sembra il braccio di un altro e le vene escono di fuori (che bello ). Peccato che dopo mezzoretta il braccio ritorna come prima non crescendo più. Io ci credo davvero nell'esercizio fisico puro e pulito, ma ormai è quasi un anno che faccio palestra...e sinceramente i risultati sono stati scarsi.
Io credo che la mia dieta sia sbagliata e soprattutto credo di aver preso da mio padre, infatti anche lui è magro. L'altezza poi nasconde ancora di più i miglioramenti, infatti il mio bicipite è di 28 cm da indurito che sul mio braccio sembrano davvero pochi, magari su un braccio più corto sarebbero anche proporzionati.
Ormai sono sconsolato, inizio a pensare che sia io ad essere sbagliato, il mio metabolismo "che non mi vuole fare ingrassare", credo di essere magro proprio per costituzione.
Non so proprio cosa fare....
Ciao
Marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucio djsi, mi sono espresso male. Forse grazie agli esercizi e alla maggiore quantità di cibo che mangio sto ingrassando e i risultati si vedono anche nel volto oltre che in altri parti del corpo. Spero che non sia una cosa psicologica!!!
Commenta
-
Commenta