Originariamente Scritto da Storm83
da magro a robusto! Come posso fare?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Lucio djciao mribix. si mi sono iscritto ma inizio lunedì 27. Non vedo l'ora. e spero di essere all'altezza......
Comunque grazie per l'interessamentooooooo
perfetto allora..e chi ***** ti ferma adessoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
spero che non mi fermi niente e nessuno adam. lo spero tanto.
... e comunque vorrei ringraziare chiunque abbia letto e partecipato a questa discussione.
Se la leggete dall'inizio (neanche a farlo apposta) sembra una storiella.
Ah a proposito, d'ora in poi non scriverò più spessissimo in questo forum xke nn ho più la flat.
cmq continuerò a scrivere lo stesso x informarvi dei progressi ke spero d fare. e naturalmente sono ansioso di conoscere anche i vostri di progressi.
(miraccomando scrivete).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucio djspero che non mi fermi niente e nessuno adam. lo spero tanto.
... e comunque vorrei ringraziare chiunque abbia letto e partecipato a questa discussione.
Se la leggete dall'inizio (neanche a farlo apposta) sembra una storiella.
Ah a proposito, d'ora in poi non scriverò più spessissimo in questo forum xke nn ho più la flat.
cmq continuerò a scrivere lo stesso x informarvi dei progressi ke spero d fare. e naturalmente sono ansioso di conoscere anche i vostri di progressi.
(miraccomando scrivete).Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ragazzi ... oggi sono andato in palestra. non avete idea di come sono ridotte le mie gambe e le mie braccia.
non ne posso più. Comunque a dirla tutta mi è piaciuto un sacco. E' stato proprio come voi lo avete descritto: faticoso ma bello. Non vedo l'oro di riandarci mercoledì.
ciauzzzzzzzzzzzzz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucio djragazzi ... oggi sono andato in palestra. non avete idea di come sono ridotte le mie gambe e le mie braccia.
non ne posso più. Comunque a dirla tutta mi è piaciuto un sacco. E' stato proprio come voi lo avete descritto: faticoso ma bello. Non vedo l'oro di riandarci mercoledì.
ciauzzzzzzzzzzzzz.
come ha detto wolverine
alimentazione allenamento riposo....ricordati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mribixContinua così ragazzo!!!Domani vedrai che dolori .......
come ha detto wolverine
alimentazione allenamento riposo....ricordati
forza lucio sei tutti noiLast edited by Wolver|ne; 28-02-2006, 01:32:33.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta