scusate l' OT ,ma volevo chiedere per la vostra seperienza personale....visto che si sta parlando di altezza... fino a che età si cresce?
da magro a robusto! Come posso fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane18 anni
solo 18?
dipende dai casi, mi sa, mio padre è cresciuto fino a 20 anni..è una branda di uomo, fisico alto e robusto spalle larghe, insomma una bestia. ma perchè ***** dovevo prendere in maggioranza da mia madre ...porc..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucio djin famiglia non siamo altissimi, tranne mio fratello che è un po' piu alto. Però volevo chiederti se c sono degli esercizi che possono servire ad allungare i muscoli del corpo. se ci sono li faccio volentieri.
cmq non farti problemi, le ragazze (anche quelle bone, si ) non badano certo all'altezza se hai un bel fisico quindi mettiti sotto, mangia parecchio (dai un'occhiata ai post del forum però) e vedrai che i risultati arriveranno
e ultima cosa non scoraggiarti se non noterai i risultati già per quest'estate, il fisico ha bisogno di tempo, se ti allenerai bene l'estate prox spacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00guarda mi dispiace ma credo proprio che per l'altezza non puoi fare nulla, cioè non esistono esercizi che "ti allungano", è un fattore geneticoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucio djadam comunque volevo ringraziarti per essermi stato dietro. Non vedo l'ora di iniziare a fare palestra e magari st'estate cuccare qualche ragazza.
Voi come siete messi con il fisico? voglio dire: i risultati sono stati veloci oppure no?
non devi ringraziare nessuno. qui dentro siamo tutti una grande famiglia che da e accetta consigli..cmq io sono quasi 3 anni che pratico bb. da solo 1 anno e mezzo seriamente. Cmq ti dico solo che da tre anni a questa parte sono passato da 65 kg a 77-78 kg per 1.90..è chiaro ancora sono un pivellino come fisico ma sono ottimista e volenteroso. Io non ho fretta e come ha detto Master Wallace " i piccoli passi nel tempo fanno i km "...
Miraccomando:
Volontà
Costanza
Determinazione
e vedrai...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Pensa io ho 26 anni e sono alto 1,68 e alla tua età ero alto come te avendo nel giro di due anni una crescita fino a 1,68. Tre o quattro anni fa ho iniziato ad'andare in palestra per via del mio fisico gracilino,pesavo 55/56kg dopo un anno e mezzo di duro lavoro con impegno e volontà di piacermi a me stesso ero diventato un'altro, pesavo 68kg che dopo la definizione con la perdita di grassi scese a 66kg con tutti i muscoletti definiti e proporzionati...uscivo alla sera in estate e tutte mi guardavano e le mie amiche erano esterefatte per il mio cambiamento...piacevo e mi piacevo!!!!Tutto questo grazie all'impegno preso seriamente con la palestra e con la volontà di raggiungere un obbiettivo.Se ti impegnerai veramente raggingerai buoni risultati e di fighette ne troverai a bizzeffe...Dopo verrà molto più dura crescere ma il primo anno se ti impegnerai molto in palestra e seguirai una buona dieta vedrai i risultati...Quindi.....dacci dentro e fregatene dell'altezza!!!!Io son basso e la mia fidanzata è a dir poco meravigliosa...Spero che le mie parole ti diano la giusta carica per credere in ciò che farai e vuoi diventare.Credici sempre, impegno e volontà la prima cosa!!!Impara bene i movimenti per tutti gli esercizi e poi spingi e di volta in volta aumenta anche di poco ma aumenta il peso.Mi sono dilungato un po' troppo ma per stimolare qualcuno che mi fa ricordare il sottoscritto è un piacere!!!e se non son stato abbastanza ripetitivo ti ridico pazienza volontà e impegno.Ciao
Commenta
-
-
mrbix però se dici così ...... .
no skerzo. Sono davvero contento che siate riusciti a farmi credere che posso cambiare. Perchè davvero non ne posso più: ogni volta che mi guardo allo specchio mi viene da sputarmi ma ho stima di me e non lo faccio. Però adesso basta. ognuno di noi ha il diritto di divertirsi e anche io voglio avere la mia occasione. Comunque non ho idea di quali esercizi possa fare per cominciare dato che sono un pivellino. potete aiutarmi?
thanks, thanks, e thanksssssssss
Commenta
-
-
però mribix se dici così ...
no skerzo. ora basta, voglio mettermi giù sul serio e fare palestra.
ogni volta che mi guardo allo specchio mi viene da sputarmi ma ora voglio davvero mettermi giù. Per caso potete consigliarmi con quali esercizi iniziare?
e quante volte la settimana?
Commenta
-
-
per il momento in palestra non devi guardare macchinari ecc. i tuoi unici alleati sono bilancieri e manubri. per gli esercizi devi fare:
Squat Stacchi Panca Trazioni Rematore
questi sono gli esercizi fondamentali per crescere. in più altri esercizi mirati per gli arti..fatti un giro per il forum, usa il tasto search per trovare le tecniche esatte per per svolgere questi esercizi..
scusami ma sono stanco morto, domani continuiamo il discorso ciao.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta