Allora per ora la mia scheda per massa è questa. Scusate ma per alcuni ho qualche difficoltà ad associare i nomi con gli esercizi http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
Lunedi: Gambe e spalle
SQUAT 3x8-7-6 ( piramidale )
LEG EXTENSION ( come su )
LEG CURL ( come su )
CALF IN PIEDI ( come su )..grazie a dio la genetica è stata gentile con loro
ALZATE LATERALI - FRONTALI - ROWING UP - e quella macchina per il delt. post.
Mercoledi: Schiena e bicipiti
LAT MACHINE DIETRO 3x8
1°-REMATORE PRESA LARGA 3x8-7-6 ( piramidale ) (posizione 90° stando seduto)
2°-REMATORE PER LOMBARI ( come su ) ( tiro su il carico soltanto andando avanti e indietro con la schiena senza l'uso delle braccia )
CURL CON BILANCIERE ( come su )
CURL CON MANUBRI ( come su )
VENDERDI: petto e tricipiti
PANCA PIANA 3X8-7-6 ( piramidale )
CROCI SU PANCA ( come su )
FRENCH PRESS ( come su )
e poi cè ne un altro per i tricipiti sdraiato sulla panca, bilanciere sopra la testa e lo porto dietro la nuca..non so il nome scusate
Questa è la scheda che ho tuttora, magari è un pò carente. volevo inserire le parallele e le trazioni alla sbarra ma ho paura a iniziarli questi 2 poichè magari non riesco a fare neppure 1 ripetizione ..
Scusate per la poca definizione dei termini ma è tutto quel che so..
tempo di recupero tra una serie e l'altra 1 minuto. tra vari esercizi 3 o 4 minuti.
Lunedi: Gambe e spalle
SQUAT 3x8-7-6 ( piramidale )
LEG EXTENSION ( come su )
LEG CURL ( come su )
CALF IN PIEDI ( come su )..grazie a dio la genetica è stata gentile con loro
ALZATE LATERALI - FRONTALI - ROWING UP - e quella macchina per il delt. post.
Mercoledi: Schiena e bicipiti
LAT MACHINE DIETRO 3x8
1°-REMATORE PRESA LARGA 3x8-7-6 ( piramidale ) (posizione 90° stando seduto)
2°-REMATORE PER LOMBARI ( come su ) ( tiro su il carico soltanto andando avanti e indietro con la schiena senza l'uso delle braccia )
CURL CON BILANCIERE ( come su )
CURL CON MANUBRI ( come su )
VENDERDI: petto e tricipiti
PANCA PIANA 3X8-7-6 ( piramidale )
CROCI SU PANCA ( come su )
FRENCH PRESS ( come su )
e poi cè ne un altro per i tricipiti sdraiato sulla panca, bilanciere sopra la testa e lo porto dietro la nuca..non so il nome scusate
Questa è la scheda che ho tuttora, magari è un pò carente. volevo inserire le parallele e le trazioni alla sbarra ma ho paura a iniziarli questi 2 poichè magari non riesco a fare neppure 1 ripetizione ..
Scusate per la poca definizione dei termini ma è tutto quel che so..
tempo di recupero tra una serie e l'altra 1 minuto. tra vari esercizi 3 o 4 minuti.
Commenta