Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 chiarimenti

    2 domande semplici semplici..

    1) cè un sito che mi mostra tutti gli esercizi e la tecnica perfetta di esecuzione?
    ( in italiano magari )

    2) io che faccio fatica a crescere lavoro ogni muscolo una sola volta a settimana. tuttavia ho letto che sarebbe meglio farli lavorare 2 volte..in questo modo però mi stravolgerebbe la mia scheda fatta con cura e attenzione. considerando poi che il sabato e la domenica non vado non saprei proprio come organizzarmi..

    Possibili soluzionii???
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    posta il tuo allenamento e vediamo di correggerlo insieme

    Commenta


      #3
      ciao devo andare a scuola..come torno lo posto..grazie a dopo
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        2 domande semplici semplici..

        1) cè un sito che mi mostra tutti gli esercizi e la tecnica perfetta di esecuzione?
        ( in italiano magari )


        ma è in inglese!

        Anche io faccio fatica a crescere, ma alleno ogni muscolo 1 sola volta a settimana, e potendo frequentare solo 3 gg a settimana l'unica alternativa è fare una scheda tipo: ABA BAB, ma a me non piace.

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Devi sempre adattare il tuo allenamento alle tue necessità e capacità di recupero. Se la tua scheda attuale è ben congeniata e ti procura risultati, continua così ed evita di porti troppe domande. Viceversa se stai stallando, dovrai ristrutturarla!

          jgrimek@hotmail.com

          Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

          Commenta


            #6
            Allora per ora la mia scheda per massa è questa. Scusate ma per alcuni ho qualche difficoltà ad associare i nomi con gli esercizi

            Lunedi: Gambe e spalle

            SQUAT 3x8-7-6 ( piramidale )
            LEG EXTENSION ( come su )
            LEG CURL ( come su )
            CALF IN PIEDI ( come su )..grazie a dio la genetica è stata gentile con loro
            ALZATE LATERALI - FRONTALI - ROWING UP - e quella macchina per il delt. post.

            Mercoledi: Schiena e bicipiti

            LAT MACHINE DIETRO 3x8
            1°-REMATORE PRESA LARGA 3x8-7-6 ( piramidale ) (posizione 90° stando seduto)
            2°-REMATORE PER LOMBARI ( come su ) ( tiro su il carico soltanto andando avanti e indietro con la schiena senza l'uso delle braccia )
            CURL CON BILANCIERE ( come su )
            CURL CON MANUBRI ( come su )

            VENDERDI: petto e tricipiti

            PANCA PIANA 3X8-7-6 ( piramidale )
            CROCI SU PANCA ( come su )
            FRENCH PRESS ( come su )
            e poi cè ne un altro per i tricipiti sdraiato sulla panca, bilanciere sopra la testa e lo porto dietro la nuca..non so il nome scusate

            Questa è la scheda che ho tuttora, magari è un pò carente. volevo inserire le parallele e le trazioni alla sbarra ma ho paura a iniziarli questi 2 poichè magari non riesco a fare neppure 1 ripetizione ..
            Scusate per la poca definizione dei termini ma è tutto quel che so..
            tempo di recupero tra una serie e l'altra 1 minuto. tra vari esercizi 3 o 4 minuti.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎