If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi chi mi fa una scheda per diventare grosso e mi spiega il discorso del cedimento (cioè come farli sti esercizi )cosa prendere di integratori cosa mangiare gli accredito i soldi sulla postapay
Se sei agli inizi una scheda generale, full body, 3 vv. a settimana, con 10 rep a serie, 3 serie per esercizio per porre le basi e imparare la tecnica. Aumento progressivo del carico, ecc. ecc. le solite cose.
inizia a dirci quante volte puoi andare in palestra alla settimana,quanto sei alto quanto pesi gli obbiettivi,mettici in condizione da poter lavorare e vedi che alla fine esce un buon programma
Ok facciamo che a seconda del mio umore faccio esercizi alla ***** privilegiando la linea del busto alto quindi manubri bilancere e addominali con il crunch trainer seguendo la logica delle brevi ripetizioni ma molto intense.
con una media di tre allenamenti tostini la settimana darei il tempo al sistema nervoso vegetativo di recuperare e rafforzare i muscoli utilizzati e ingoiando una 20gr di proteine di siero al giorno nel giro di 5 0 6 mesi dovrei diventare come superpippo
mi chiedo solo una cosa pechè la creatina dovrei prenderla DOPO l'allenamento è un po la SUPERNOCCIOLINA voglio dire senza di quella non combino un caxxo...
James,
a parte il fatto che nessuno è obbligato a risponderti,
in secondo luogo per il regolamento del forum NON possiamo farti noi una scheda:
quindi posta quella che stai facendo tu e magari ti daremo qualche consiglio su cosa e come variare! ...............sempre se ci và!
PS: per la creatina, c'è il forum apposito sugli integratori, dacci un occhio!
purtroppo io non ce l'ho nemmeno una scheda e curiosando su vari thread ognuno dice cose diverse cosi visto che siete tutti gladiatori maturi ho provato ad aprire un thread io per provare a carpire qualche segreto ma tornerò a fare robe a muzzo a quanto pare, grazie comunque dell'attenzione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta