Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cintura di sovraccarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cintura di sovraccarico

    ciao
    ho comprato da poco una cintura di sovraccarico ma sinceramente penso di aver sbagliato...
    qualcuno può dirmi (perdonando la mia ignoranza) come si chiama quella cintura a cui si possono attaccare i pesi per fare sollevamento alle parallele con qualche kg in più addosso...io ho comperato una cintura di sovraccarico ma non vedo ganci o cose simili....qualcuno può aiutarmi...please!!!!
    grazie
    sonia

    #2
    La cintura sembra essere quella corretta in quanto al nome......però se non vedi ganci, mi sà che il gancio te l'hanno tirato loro!

    ....Se chiedevi al grande Serg quella di Body Web!!!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      non puoi postare una foto?
      sigpic

      "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

      Commenta


        #4
        Ma attaccare le rondelle di ghisa ad una normale corda no è????
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #5
          c'è una cordicina piccolina...non sò se è quella...mi sà che ho preso il pacco....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Frank77
            Ma attaccare le rondelle di ghisa ad una normale corda no è????

            come faccio ad attaccarle?

            Commenta


              #7
              Sonietta ma sei così forzuta d'aver bisogno del sovraccarico!?!?!?!
              Complimenti!!!!!!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                seee...no in realtà è un regalo che ho fatto...e dato che non me ne intendo sono andata male...
                ps sono tutt'altro che forzuta...con un soffio mi sbatti per terra...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sonietta
                  seee...no in realtà è un regalo che ho fatto...e dato che non me ne intendo sono andata male...
                  ps sono tutt'altro che forzuta...con un soffio mi sbatti per terra...
                  Forse è solo una normale cintura da pesistica, quelle che si usano per stabilizzare la colonna vertebrale

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎