Secondo voi quali sono i migliori attrezzi x allenare al meglio ogni gruppo muscolare?
I migliori attrezzi
Collapse
X
-
domanda un pò difficile da interpretare, spero che la risposta cercata sia pesi liberi.
-
-
Originariamente Scritto da p.bosoniSecondo voi quali sono i migliori attrezzi x allenare al meglio ogni gruppo muscolare?
Se parliamo di macchine allora HAMMER STRENGHT e NAUTILUS. Buone anche alcune della TECA tra l` altro economiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84domanda un pò difficile da interpretare, spero che la risposta cercata sia pesi liberi.
Aggiungerei il multy power seduto senza schienale per il lento avanti.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Aggiungerei il multy power seduto senza schienale per il lento avanti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Aggiungerei il multy power seduto senza schienale per il lento avanti.....
Una volta che l'ho fatto libero, le spalle mi sono cresciuteAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda
Una volta che l'ho fatto libero, le spalle mi sono cresciute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84e magari la colonna vertebrale e le catene msucoalri principali hanno ringraziato
Farlo senza schienale è ottimo....chiaramente non è per neofiti Drugo!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Basta caricare poca ghisa rispetto alla versione con schiena appoggiata allo schienale.....dove, a ben vedere, ti aiuti involontariamente molto con altri muscoli in fase di spinta (gambe, addome, ecc)....
Farlo senza schienale è ottimo....chiaramente non è per neofiti Drugo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma por favor ... ti obbliga a un movimento innaturale ... a parte il fatto che se nn carico tanto vale che me ne sto a casa a solelvare il telecomando 10000 volte
in ogni caso..........degustibus
Io, checché ne dica il Vate Drugo, ho avuto evidenti miglioramentiAmo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Il movimento innaturale semmai è quello che si fa con lo schienale......
in ogni caso..........degustibus
Io, checché ne dica il Vate Drugo, ho avuto evidenti miglioramenti
studia biomeccanica va che è meglio.
Commenta
-
Commenta