la mia scheda x la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #16
    neanche cosi va bene perche se fai dorso lune il giorno dopo i bix stanno recuperando e noin puoi allenarli!!il modo migliore e sudd come postato in precedenza...mi spiace che non hai intenzione di seguirmi...ti saresti tolte molte soddisfazioni....x laddome si.....poi non ci si allena tre giorni di fila non sei sotto ciclo...
    sigpic

    Commenta

    • PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

      #17
      bhe quello ke non capisco è solo una cosa... tu hai messo nella tua scheda a)dorso e addome b)petto

      se io faccio a) dorso (come ho fatto oggi) senza triceps solamente lat machine rematore pulley e rowing e domani faccio petto c'è differenza??? posso fare domani spalle e mercoledì petto se preferisci xò contraddicendo me hai anche annullato la tua scheda dimmi se sbaglio o no???

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #18
        allora ripeto...lunedi dorso e basta..l ultimo es e lat pull down non push down ok?!martedi petto e 2 es tri...non ce li hai distrutti sono caldi hai es 7 serie di distensioni con interessamento trix quindi li alleniamo ora...ok...mercoledi ti riposi...i muscoli crescono quando recuperano non mentre li alleniamo...giovedi gambe....venerdi spalle e bicipiti..
        ricorda sempre una cosa non sempre fare di piu significa fare meglio...col tempo se e uno sport che hai int di prosweguire hai idea di quante routine cambierai?se tu hai grandi capacita di rec tanto meglio diventerai un atleta d elite...altrimenti ricorda che sarebbe meglio allenarsi tre volte e riposare 4...i risultati arrivano con anni di wo e anni di esperienza...
        sigpic

        Commenta

        • PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

          #19
          ok ma sei hai una mail vorrei farti vedere la mia scheda ke ho modificato secondo i tuoi consigli ke ne dici??? ho ridotto in n di es il numero di serie e ho impostato gli esercizi come hai detto tu io cmq attualmente faccio 1m e 30s di recupero tra una serie e l'altra x i grandi gruppi e 1m x i gruppi piccoli dici dovrei allungarli??? tra 2 tipi di esercizio ad esempio faccio 3 serie di croci finite le 3 serie di croci quanto devo recuperare prima di fare panca piana??? io attualmente faccio 2m e 30 nn so
          grazie 100 x le risp

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #20
            mandamela qui no riesci?per quanto riguarda i rec della split che ti ho postato sono 2 min panca tutto il resto 1-30...e anche tra gli esercizi ovvero tra panca e spinte e croci ad es..onestamente non sono un estimatore del preesaurimento muscolare...questa tecnica non la faccio utilizzare mai onestamente ma sarebbe ottimo utilizzarla ogni 4/6 sett ad es prima croci poi panca(e suff tre serie di apetura) prima alz lat poi lento...ecc ecc per utilizzare carichi pesanti in massa 2 min di rec vanno bene...nei base ovviament...pulley squat lento...tutto il resto 1-30 ok un minuto e 45/30 sec vanno bene per il pumping ma sono piu adatti nel ciclo di definizions
            sigpic

            Commenta

            • PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

              #21
              guarda qua non riesco a ripostarla faccio copia su word e qua non me la fa incollare peccato

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #22
                scrivimela.. cmq spero di essere stato preciso...appena hai bisogno chiama pure...qualunque cosa anche alimentations
                sigpic

                Commenta

                • PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Ovunque vuoi che io sia :|
                  • Send PM

                  #23
                  ecco allora se hai un contatto hotmail mi faresti un grandissimo favore :P

                  cmq oggi mi sono allenato con l'allenatore della palestra dove vado e ho fatto:

                  panca piana presa larga 4x 8/8/8/6
                  panca inclinata 2x 8
                  croci panca reclinata 3 x10/10/8 massima apertura
                  croci panca piana 1x 10
                  curl bilanciere 3x10

                  ke ne dici???

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    #24
                    dico che avrei eseguito 3 serie di panca incl anziche 2 e non 1 serie di croci piane x il resto ok il petto ma il curl se avevi allenato la schiena il giorno prima l avrei tralasciato...piuttosto per non snaturare il tuo tipo di allenamento da cui ho capito e difficile farti allontanare inserisci le 3 series bi con il dorso e 3 serie tri con il petto... poi dedica un giorno alle gambe ed un giorno a spalle e addome... potrebbe essere un idea sensata..ho dei problemi a ricevere email non so che cazz ha???mandami un e mail qui antonellacullari@hotmail.it saro ben lieto e piu preciso nel risponderti...
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X