Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuuuutoooo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuuuutoooo!!!!

    Sono un ragazzo di 33 anni e faccio bb da circa 3 anni.
    sono abbastanza alto (182 cm) e attalmente peso 94 kg di cui sicuramente 5 di adipe.
    come integratori uso creatina 5 g prima e 5 dopo l'allenamento,
    glutammina 5gr dopo
    i ramificati, 8 gr dopo
    e le proteine, 40-50 gr dopo
    e per gli zuccheri faccio un mix di miele, destrosio, zucchero.
    i miei dubbi sono:
    se mi alleno la sera e finisco alle 22:00 dopo aver preso gli integratori sopra citati devo anche fare un vero pasto? se sì cosa devo mangiare??
    se invece mi alleno nel pomeriggio cosa devo mangiare prima di allenarmi?

    un altra domanda: da circa 1 anno non riesco più ad aumentare i pesi, perchè?
    le ho provate tutte: ho fatto pause di 10 giorni, mi sono allenato solo 2 volte alla settimana, mi sono allenato quasi tutti i giorni ma il risultato è che non riesco a sollevare pesi maggiori.
    sono in stallo da un anno con i seguenti pesi:
    panca piana: 70kg per 8 ripetizioni fatte con una tecnica impeccabile
    squat: 120 kg per 8-10 rip
    rematore col bilancere: 70 kg per 8-9 rip.
    specifico che non faccio solo 1 serie per gruppo muscolare ma:
    6 petto+ 3 petto alto
    7-9 dorso
    8 quadricipiti
    6-8 bicipiti
    6-8 tricipiti
    comunque ogni allenamento è diverso da quello precedente sia per le pause che variano da 1min e 30 fino a 3 minuti per le gambe e 2 minuti e mezzo per petto e dorso.
    anche la scelta degli esercizi è sempre diversa: a volte faccio prima un esercizio base seguito da uno di isolamento, altre volte faccio il contrario.
    a volte (sopratutto per braccia e spalle) faccio dei set doppi o tripli (ma solo ogni tanto).
    beh, questo è tutto.
    sarò molto grato a chi mi darà consigli per percorrere la dura strada della ghisa.
    grazie in anticipo
    ps: di circonferenza di polso ho 19 cm.
    ciao e grazie ancora.
    matt

    #2
    Originariamente Scritto da maaattteeeo
    Sono un ragazzo di 33 anni e faccio bb da circa 3 anni.
    sono abbastanza alto (182 cm) e attalmente peso 94 kg di cui sicuramente 5 di adipe.
    come integratori uso creatina 5 g prima e 5 dopo l'allenamento,
    glutammina 5gr dopo
    i ramificati, 8 gr dopo
    e le proteine, 40-50 gr dopo
    e per gli zuccheri faccio un mix di miele, destrosio, zucchero.
    i miei dubbi sono:
    se mi alleno la sera e finisco alle 22:00 dopo aver preso gli integratori sopra citati devo anche fare un vero pasto? se sì cosa devo mangiare??
    se invece mi alleno nel pomeriggio cosa devo mangiare prima di allenarmi?

    un altra domanda: da circa 1 anno non riesco più ad aumentare i pesi, perchè?
    le ho provate tutte: ho fatto pause di 10 giorni, mi sono allenato solo 2 volte alla settimana, mi sono allenato quasi tutti i giorni ma il risultato è che non riesco a sollevare pesi maggiori.
    sono in stallo da un anno con i seguenti pesi:
    panca piana: 70kg per 8 ripetizioni fatte con una tecnica impeccabile
    squat: 120 kg per 8-10 rip
    rematore col bilancere: 70 kg per 8-9 rip.
    specifico che non faccio solo 1 serie per gruppo muscolare ma:
    6 petto+ 3 petto alto
    7-9 dorso
    8 quadricipiti
    6-8 bicipiti
    6-8 tricipiti
    comunque ogni allenamento è diverso da quello precedente sia per le pause che variano da 1min e 30 fino a 3 minuti per le gambe e 2 minuti e mezzo per petto e dorso.
    anche la scelta degli esercizi è sempre diversa: a volte faccio prima un esercizio base seguito da uno di isolamento, altre volte faccio il contrario.
    a volte (sopratutto per braccia e spalle) faccio dei set doppi o tripli (ma solo ogni tanto).
    beh, questo è tutto.
    sarò molto grato a chi mi darà consigli per percorrere la dura strada della ghisa.
    grazie in anticipo
    ps: di circonferenza di polso ho 19 cm.
    ciao e grazie ancora.
    matt
    A meno che tu non abbia grosse masse muscolari, probabilmente i kili di adipe sono molti di piu' di cinque kili.
    Elimina quei mix di zuccheri che non ti servono, se non a ingrassare.
    Prima dell'allenamento assumi solo proteine con acqua, oppure ramificati e glutamina.
    Non hai bisogno di altro, e in questo modo dimagrirai di piu'.
    La tua forza e' molto basa.Quacle cosa non va' nelalenamento.
    Prova con un piramidale inverso, ed incrementa ogni settimana il peso di pochissimo, o di una sola reps.Piccoli passi, nel tempo, fanno i kilometri.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      ciao, ho letto la risposta e alla fine mi sono deciso a procurarmi 3 deca durabolin da 200.
      vorrei sapere quando usarlo e come e per quanto tempo.
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maaattteeeo
        ciao, ho letto la risposta e alla fine mi sono deciso a procurarmi 3 deca durabolin da 200.
        vorrei sapere quando usarlo e come e per quanto tempo.
        grazie
        Evita di rovinarti la salute per il resto della tua vita, per avere muscoli più grossi. Di cosa te ne farai dei muscoli se perdi la salute???
        Leggi qui alcuni degli effetti collaterali:
        1)effetto di crescita dei tessuti sessuali, non il pene, le cui dimensioni non aumentano più dopo la pubertà, ma di altri organi primo fra tutti la prostata. Elevati livelli di androgeni possono dare luogo ad accrescimento della prostata con disturbi nell'urinare e nell'eiaculazione e il rischio di formazione di tumori maligni. Il tumore alla prostata è dolorosissimo e se non curato in tempo è mortale.
        2) Inibizione della sintesi di gonadotropine. Le gonadotropine sono ormoni prodotti dall'ipofisi che stimolano i testicoli a produrre testosterone e spermatozoi. Quando si raggiunge un elevato livello di farmaci androgeni (soprattutto testosterone) le gonadotropine si bloccano e ne deriva riduzione volumetrica dei testicoli ed entro 90-100 giorni, immancabilmente riduzione degli spermatozoi fino alla sterilità. Questi effetti sono reversibili, entro un certo grado, solo sospendendo il farmaco, ma occorrono almeno 5 mesi per il ritorno alla norma. Se però c'è stato un uso continuativo e massiccio, la reversibilità è di dubbia esistenza. Il blocco totale delle gonadotropine avviene già a dosi di 200 mg alla settimana di testosterone. Un aspetto molto importante è la già citata caratteristica di essere aromatizzabile. Il nandrolone anche a dosi molto basse (50 mg) pur essendo poco androgeno è però aromatizzabile dando luogo a riduzione delle gonadotropine.
        3) Assumendo anabolizzanti c'è sempre un aumento del testosterone oltre la quota normalmente prodotta dai testicoli (80-120 mg alla settimana) con conseguente aumento della libido a livello ossessivo, erezioni incontrollate, aggressività. Questi effetti per qualcuno potrebbero essere giudicati anche positivi, ma il problema subentra dopo, quando cessata l'assunzione di anabolizzanti, i livelli di testosterone rimarranno bassi per molto tempo con conseguente perdita delle masse muscolari, aumento del grasso, impotenza (incapacità di erezione), problemi di tipo psichico come depressione e paranoia.
        4) Aumento della produzione di sebo (acne), infoltimento della barba e dei peli del corpo e probabile calvizia. Questi effetti collaterali sono particolarmente deleteri nella donna culturista e comportano oltre al citato infoltimento pilifero e alla calvizie, anche alla raucità ed ingrossamento della voce.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎