Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fondamentali: SQUAT o PRESSA 45°
    complementari: LEG CURL, leg extension....

    consigliati: 3 serie di SQUAT
    3 serie di LEG CURL
    sigpic

    Commenta


      #17
      leg curl? ma nn stiamo parlando di solo un gruppo spero?
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        leg curl? ma nn stiamo parlando di solo un gruppo spero?
        che significa?
        dicevo per le gambe di fare squat e leg curl.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN
          fondamentali: SQUAT o PRESSA 45°
          complementari: LEG CURL, leg extension....

          consigliati: 3 serie di SQUAT
          3 serie di LEG CURL
          chi l'ha consigliato? il medico?
          dipende dal tipo d scheda sia x gli esercizi che x le ripetizioni e le serie.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            chi l'ha consigliato? il medico? http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
            dipende dal tipo d scheda sia x gli esercizi che x le ripetizioni e le serie.
            Per 1persona ke va in bicicletta non è indicato un alto volume di allenamento per le gambe...bisogna limitarsi a fare 1esercizio fondamentale(squat) ke allena efficacemente quadricipiti glutei adduttori abduttori. In alcuni soggetti non riesce(lo squat) a produrre uno stimolo significativo ai bicipiti femorali ecco il xkè del leg curl..........

            poi certo ke dipende dalla periodizzazione...!!! ma mica qui ora non ci mettiamo a fare 1 conferenza....

            Il medico??? ma va va !!!!!!!
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAYBAN
              Per 1persona ke va in bicicletta non è indicato un alto volume di allenamento per le gambe...bisogna limitarsi a fare 1esercizio fondamentale(squat) ke allena efficacemente quadricipiti glutei adduttori abduttori. In alcuni soggetti non riesce(lo squat) a produrre uno stimolo significativo ai bicipiti femorali ecco il xkè del leg curl..........

              poi certo ke dipende dalla periodizzazione...!!! ma mica qui ora non ci mettiamo a fare 1 conferenza....

              Il medico??? ma va va !!!!!!!
              ma che minkia centra la bicicletta? qui stiamo parlando di incrementare la massa muscolare sulle gambe.. ma quale bicicletta.. ma chissenefrega della bicicletta! bici zero se si vuole crescere sulle gambe..
              il leg curl è un complementare ma lo terrei cmq dopo gli stacchi.. esercizio principe x i bicipiti femorali


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                ciao belli,
                volevo chiedervi, siccome andavo sempre in bici nn le ho mai allenate granché quindi mi cheidevo se mi date qualche dritta... quali sono gli esercizi migliori per crescere un po ?

                grazie in anticipo

                Questo è il msg postato da BIMBO.... quindi WOLWER ecco da dove derivava la mia risposta.... Gli stacchi, sxo t riferisca a quelli a gambe tese, sono l'esercizio principe come dici tu, ma fare squat e stacchi a gambe tese nella stessa sessione è davvero dura e sottoponi la parte bassa della schiena ad 1grande stress... si può ovviare facendo i femorali in 1altro giorno... Poi ognuno ha il suo metodo di allenamento, e per me l'accoppiata SQUAT--LEG CURL è è la migliore... dopo metto STACCO--PRESSA 45°...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  STACCO--PRESSA45° viene dopo in termini di efficacia... intendi, efficacia relativa a me...
                  ciao wolwer spero di aver chiarito ilo malinteso...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RAYBAN
                    ciao belli,
                    volevo chiedervi, siccome andavo sempre in bici nn le ho mai allenate granché quindi mi cheidevo se mi date qualche dritta... quali sono gli esercizi migliori per crescere un po ?

                    grazie in anticipo http://www.bodyweb.it/NonCGI/smile.gif

                    Questo è il msg postato da BIMBO.... quindi WOLWER ecco da dove derivava la mia risposta.... Gli stacchi, sxo t riferisca a quelli a gambe tese, sono l'esercizio principe come dici tu, ma fare squat e stacchi a gambe tese nella stessa sessione è davvero dura e sottoponi la parte bassa della schiena ad 1grande stress... si può ovviare facendo i femorali in 1altro giorno... Poi ognuno ha il suo metodo di allenamento, e per me l'accoppiata SQUAT--LEG CURL è è la migliore... dopo metto STACCO--PRESSA 45°...
                    chi l'ha detto che bisogna allenare i femorali e i quadricipiti nello stesso giorno? http://www.bodyweb.it/forums/images/...tch%5B1%5D.gif
                    cmq si mi riferivo allo stacco gambe tese.. o semi tese
                    Last edited by Wolver|ne; 22-02-2006, 22:53:48.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da RAYBAN
                      STACCO--PRESSA45° viene dopo in termini di efficacia... intendi, efficacia relativa a me...
                      ciao wolwer spero di aver chiarito ilo malinteso...
                      tranquillo.. qui si discute e ci si confronta


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #26
                        a parte che ho detto " anadvo in bici " ora nn ci vado piu :-)
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da BimBo_Fashion
                          a parte che ho detto " anadvo in bici " ora nn ci vado piu :-)
                          e fai benissimo se vuoi crescere


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #28
                            eheheheh ho ancora molto da lavorare
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎