If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao belli,
volevo chiedervi, siccome andavo sempre in bici nn le ho mai allenate granché quindi mi cheidevo se mi date qualche dritta... quali sono gli esercizi migliori per crescere un po ?
no, squat solo 1, poi ci abbini altri eserciiz, ma lo squato comela panca e lo stacco è la base per crescere ... la bici è la nemesi.
si ma bici la facevo tempo fa ora nn più cmq era bici nn cyclette
allora ok faccio squat, e ci abbino 2 altri esercizi, quali mi consigli per crescere ?
allora ok faccio squat, e ci abbino 2 altri esercizi, quali mi consigli per crescere ?
thx thx
3 esercizi:
squat
squat
squat
al massimo puoi aggiungerci il calf raise per i polpacci, visto che con lo squat lavorano poco, ma se devi crescere di massa come lo squat non ce n'è!
Poi quando avrai un pò di massa da definire allora magari inizierai ad aggiungerci un pò di leg extension per i quadricipiti e un pò di leg curl per i bicipiti femorali, ma lo squat sempre!!
thx thx
ce ne dai ... cerca ... tra le varie macchine (presse ...) e gli esercizi con i manubri ... certo lo squat è il primo e dopo ogni serie conviene tenersi stretto un secchio
al massimo puoi aggiungerci il calf raise per i polpacci, visto che con lo squat lavorano poco, ma se devi crescere di massa come lo squat non ce n'è!
Poi quando avrai un pò di massa da definire allora magari inizierai ad aggiungerci un pò di leg extension per i quadricipiti e un pò di leg curl per i bicipiti femorali, ma lo squat sempre!!
i polpacci cn lo squat nn vengono sollecitati?
i polpacci vengono sempre sollecitati anche involontariamente..
anche quando fai gli stacchi sn sollecitati..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta