addominali da paura,si può?esecuzione corretta esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Storm83
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

    addominali da paura,si può?esecuzione corretta esercizi

    ciao
    ho letto questo : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=73852

    volevo chiedervi se ci sono dei siti in cui spiegano bene il movimento da fare per gli esercizi proposti,con figure o meglio ancoar filmatini o figure in movimento.
    Inoltre non ho capito quante volte a settimana va allenato l'addome.IO sono passato da tutti i giorni a 3 volte.
    Ma 3 soo ancora troppe ????

    mi ricordo su mtv quando facevano vedere i 100 corpi piu scolpiti dello spettacolo........sti qua facevano un sacco di addominali ogni giorni e avavano addomi da paura..io poi che sono magro sono facilitato,nn ho ciccia da smaltire l'..per questo vorrei vedere di brutto l'addominale...


    inoltre volevo sapere la questione ripetizioni : io sinceramente ne faccio fino dove arrivo,fino al cendimento.nn mi fermo a 20 per serie,per dire..
    faccio anceh 60 per serie,se riesco,o 40.dipende.

    Faccio bene oppure è un allenamento scorretto?
    nn so mi sembra strano si possa ottenere una addome da paura senza sforzarsi,ossia facendo solo 20 ripetizioni.uno dovrebbe fare fino a dove c'e cedimento..no?
    Last edited by Storm83; 10-02-2006, 03:17:18.
  • SteveTheZane
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 1903
    • 46
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Storm83
    ciao
    ho letto questo : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=73852

    volevo chiedervi se ci sono dei siti in cui spiegano bene il movimento da fare per gli esercizi proposti,con figure o meglio ancoar filmatini o figure in movimento.
    Inoltre non ho capito quante volte a settimana va allenato l'addome.IO sono passato da tutti i giorni a 3 volte.
    Ma 3 soo ancora troppe ????

    mi ricordo su mtv quando facevano vedere i 100 corpi piu scolpiti dello spettacolo........sti qua facevano un sacco di addominali ogni giorni e avavano addomi da paura..io poi che sono magro sono facilitato,nn ho ciccia da smaltire l'..per questo vorrei vedere di brutto l'addominale...


    inoltre volevo sapere la questione ripetizioni : io sinceramente ne faccio fino dove arrivo,fino al cendimento.nn mi fermo a 20 per serie,per dire..
    faccio anceh 60 per serie,se riesco,o 40.dipende.

    Faccio bene oppure è un allenamento scorretto?
    nn so mi sembra strano si possa ottenere una addome da paura senza sforzarsi,ossia facendo solo 20 ripetizioni.uno dovrebbe fare fino a dove c'e cedimento..no?
    Prova a fare 5 o 6 serie da 10 rep con 10 kg dietro la nuca, poi vedrai che six-pack!

    Commenta

    • `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Storm83
      ciao
      ho letto questo : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=73852

      volevo chiedervi se ci sono dei siti in cui spiegano bene il movimento da fare per gli esercizi proposti,con figure o meglio ancoar filmatini o figure in movimento.
      Inoltre non ho capito quante volte a settimana va allenato l'addome.IO sono passato da tutti i giorni a 3 volte.
      Ma 3 soo ancora troppe ????

      mi ricordo su mtv quando facevano vedere i 100 corpi piu scolpiti dello spettacolo........sti qua facevano un sacco di addominali ogni giorni e avavano addomi da paura..io poi che sono magro sono facilitato,nn ho ciccia da smaltire l'..per questo vorrei vedere di brutto l'addominale...


      inoltre volevo sapere la questione ripetizioni : io sinceramente ne faccio fino dove arrivo,fino al cendimento.nn mi fermo a 20 per serie,per dire..
      faccio anceh 60 per serie,se riesco,o 40.dipende.

      Faccio bene oppure è un allenamento scorretto?
      nn so mi sembra strano si possa ottenere una addome da paura senza sforzarsi,ossia facendo solo 20 ripetizioni.uno dovrebbe fare fino a dove c'e cedimento..no?
      nn dimenticarti dell'alimentazione

      Commenta

      • gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

        #4
        io sono del parere che bisogna allenarli tutti i giorni...su di me ha funzionato bene solo che dopo 2 mesi ero in sovrallenamento

        Commenta

        • Preddy
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 161
          • 0
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Storm83
          inoltre volevo sapere la questione ripetizioni : io sinceramente ne faccio fino dove arrivo,fino al cendimento.nn mi fermo a 20 per serie,per dire..
          faccio anceh 60 per serie,se riesco,o 40.dipende.
          Vorrei proprio vedere come li fai 99.000 addominali per serie. Scommettiamo che se li fai con un tempo lento, espirando bene tutta l'aria nella fase di salita, e trattenendoti in isometria per 1-2" a ripetizione, se ne riesci a fare 15 è già un record?
          Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
          WANNABE®

          Commenta

          • `MeTaLz`
            Inattivo
            • Jul 2005
            • 1180
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da gianba85
            io sono del parere che bisogna allenarli tutti i giorni...su di me ha funzionato bene solo che dopo 2 mesi ero in sovrallenamento
            tutti i giorni?
            bastano 1/2 volte a week
            il retto addominale viene già stimolato durante l'allenamento cn i pesi
            è principalmente una questione d alimentazione nn vi fissate..

            Commenta

            • Storm83
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 50
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ancora con sta alimentazione..ma pure per gli addominali???e che deve mangiare uno?plutonio?

              Commenta

              • `MeTaLz`
                Inattivo
                • Jul 2005
                • 1180
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Storm83
                ancora con sta alimentazione..ma pure per gli addominali???e che deve mangiare uno?plutonio?
                ah scusami.. fai finta cm se nn avessi detto nulla

                Commenta

                • gianba85
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 2455
                  • 30
                  • 17
                  • Send PM

                  #9
                  molto dipende dall'alimentazione.cmq allenandoli in modo "fitness" tutti i giorni si ottengono buoni risultati,ovvio che se si fanno col sovraccarico(facendo un 4x6 ad esempio)ci impiegano piu' tempo a recuperare

                  Commenta

                  Working...
                  X