Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda e chiarimenti per un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda e chiarimenti per un neofita

    Ciao a tutti raga, da una settimana ho iniziato la mia scheda di massa, logicamente la scheda l'ha fatta l'istruttore e dura per 3 settimana.
    Peso 68 kg e sono alto 1.80 la mia percentuale di grasso è pochissima ed il mio scopo e mettere massa fino ad aprile/maggio e prima dell'estate definire.

    Come dieta seguo la seguente che ho trovato nel vostro forum

    Colazione : 300 ml di latte e cereali miel pops della kellog's + tosto con marmellata e burro

    Spuntino delle 11 : panino con prosciutto crudo e uovo sodo

    Spuntino prima della palestra ora 13 : una scatoletta di tonno al naturale o pane + 1 bicchiere di succo di frutta alla pera dove mescolo la creatina della pharmapure

    Pranzo ( subito dopo palestra ) : Pasta, carne bianca/rossa, verdura o insalata con due cucchiai di olio + 15 gr frutta secca + 1 bicchiere di succo di frutta alla pera dove mescolo creatina e bcaa della pharmapure.

    Spuntino delle 17 : Tonno al naturale o panino con bresaola.

    Cena : 4 fette di crackers wasa, verdura, carne o pesce e frutta.

    Prenanna : fiocchi di latte 100 gr e proteine in polvere sciolte nel latte.



    ora ho tante domandine per voi...



    - com'è la dieta va bene per mettere su massa?
    sono disposto a mangiare frutta ( io amo la frutta ) ma non so in che tempo della giornata posso prenderla.
    - devo fare attenzione ai gr delle cose che mangio? o posso abbuffarmi?
    - questa dieta la devo seguire ogni giorno o solo i giorni di allenamento in palestra ( 3 alternati ) ?

    gli integratori li prendo ogni giorno, solo la creatina però.


    vorrei commenti e chiarimenti.

    #2
    -La dieta mi pare buona, però ha pochi grassi: ogni volta che mangi una fonte proteica associale anche dei grassi tipo olio crudo o frutta secca, per fare massa servono calorie!!!
    - se fai fatica a metetre su peso puoi abbuffarti! e comunque in massa è meglio mangiare troppo che troppo poco!
    -forever!

    Certi integratori vanno presi tutti i gg, altri solo quando ci si allena, dipande!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      lol che bello essere mantenuti -.-
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Crea

        sono disposto a mangiare frutta ( io amo la frutta ) ma non so in che tempo della giornata posso prenderla.
        - devo fare attenzione ai gr delle cose che mangio? o posso abbuffarmi?
        - questa dieta la devo seguire ogni giorno o solo i giorni di allenamento in palestra ( 3 alternati ) ?

        gli integratori li prendo ogni giorno, solo la creatina però.


        vorrei commenti e chiarimenti.
        1-La frutta e verdura mangiane a volontà e quando vuoi..non cè nessun pericolo, non puo farti altro che bene...
        2-per ora non ti consiglio di calcolare i grammi..mangia sano vario e a sazietà. più avanti ci penserai...
        3-La dieta va seguita ogni giorno..Ho letto anche che il sabato e la domenica puoi madarla a cagare e mangiare il ***** che ti pare ( però non è che ti mangi un kg di burro ) chiaramente per gli altri 5 santissimi giorni segui la dieta...
        4-gli integratori mi sa che è un po prestino per prenderli...creatina compresa, ma per questo discorso lascio parlare gli altri....................più esperti
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Crea
          Ciao a tutti raga, da una settimana ho iniziato la mia scheda di massa, logicamente la scheda l'ha fatta l'istruttore e dura per 3 settimana.
          Peso 68 kg e sono alto 1.80 la mia percentuale di grasso è pochissima ed il mio scopo e mettere massa fino ad aprile/maggio e prima dell'estate definire.

          Come dieta seguo la seguente che ho trovato nel vostro forum

          Colazione : 300 ml di latte e cereali miel pops della kellog's + tosto con marmellata e burro
          Perchè non metti magari 10g di Mandorle al posto del burro o anche 10g di crema di arachidi sempre da aggiungere invece del burro..

          Spuntino delle 11 : panino con prosciutto crudo e uovo sodo

          Spuntino prima della palestra ora 13 : una scatoletta di tonno al naturale o pane + 1 bicchiere di succo di frutta alla pera dove mescolo la creatina della pharmapure prima della palestra non prendere zuccheri,assumi carbo a basso IG(mangiati una mela.)

          Pranzo ( subito dopo palestra ) : Pasta, carne bianca/rossa, verdura o insalata con due cucchiai di olio + 15 gr frutta secca + 1 bicchiere di succo di frutta alla pera dove mescolo creatina e bcaa della pharmapure.

          Spuntino delle 17 : Tonno al naturale o panino con bresaola.
          +Frutta secca

          Cena : 4 fette di crackers wasa, verdura, carne o pesce e frutta.

          Prenanna : fiocchi di latte 100 gr e proteine in polvere sciolte nel latte.
          Porta i fiocchi di latte a 200g oppure fatti 25g di pro in acqua accostate da 10-15g di frutta secca...



          ora ho tante domandine per voi...



          - com'è la dieta va bene per mettere su massa?
          sono disposto a mangiare frutta ( io amo la frutta ) ma non so in che tempo della giornata posso prenderla.
          - devo fare attenzione ai gr delle cose che mangio? o posso abbuffarmi?
          - questa dieta la devo seguire ogni giorno o solo i giorni di allenamento in palestra ( 3 alternati ) ?

          gli integratori li prendo ogni giorno, solo la creatina però.


          vorrei commenti e chiarimenti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎