Ciao a tutti raga, da una settimana ho iniziato la mia scheda di massa, logicamente la scheda l'ha fatta l'istruttore e dura per 3 settimana.
Peso 68 kg e sono alto 1.80 la mia percentuale di grasso è pochissima ed il mio scopo e mettere massa fino ad aprile/maggio e prima dell'estate definire.
Come dieta seguo la seguente che ho trovato nel vostro forum
Colazione : 300 ml di latte e cereali miel pops della kellog's + tosto con marmellata e burro
Spuntino delle 11 : panino con prosciutto crudo e uovo sodo
Spuntino prima della palestra ora 13 : una scatoletta di tonno al naturale o pane + 1 bicchiere di succo di frutta alla pera dove mescolo la creatina della pharmapure
Pranzo ( subito dopo palestra ) : Pasta, carne bianca/rossa, verdura o insalata con due cucchiai di olio + 15 gr frutta secca + 1 bicchiere di succo di frutta alla pera dove mescolo creatina e bcaa della pharmapure.
Spuntino delle 17 : Tonno al naturale o panino con bresaola.
Cena : 4 fette di crackers wasa, verdura, carne o pesce e frutta.
Prenanna : fiocchi di latte 100 gr e proteine in polvere sciolte nel latte.
ora ho tante domandine per voi...
- com'è la dieta va bene per mettere su massa?
sono disposto a mangiare frutta ( io amo la frutta ) ma non so in che tempo della giornata posso prenderla.
- devo fare attenzione ai gr delle cose che mangio? o posso abbuffarmi?
- questa dieta la devo seguire ogni giorno o solo i giorni di allenamento in palestra ( 3 alternati ) ?
gli integratori li prendo ogni giorno, solo la creatina però.
vorrei commenti e chiarimenti.
Peso 68 kg e sono alto 1.80 la mia percentuale di grasso è pochissima ed il mio scopo e mettere massa fino ad aprile/maggio e prima dell'estate definire.
Come dieta seguo la seguente che ho trovato nel vostro forum
Colazione : 300 ml di latte e cereali miel pops della kellog's + tosto con marmellata e burro
Spuntino delle 11 : panino con prosciutto crudo e uovo sodo
Spuntino prima della palestra ora 13 : una scatoletta di tonno al naturale o pane + 1 bicchiere di succo di frutta alla pera dove mescolo la creatina della pharmapure
Pranzo ( subito dopo palestra ) : Pasta, carne bianca/rossa, verdura o insalata con due cucchiai di olio + 15 gr frutta secca + 1 bicchiere di succo di frutta alla pera dove mescolo creatina e bcaa della pharmapure.
Spuntino delle 17 : Tonno al naturale o panino con bresaola.
Cena : 4 fette di crackers wasa, verdura, carne o pesce e frutta.
Prenanna : fiocchi di latte 100 gr e proteine in polvere sciolte nel latte.
ora ho tante domandine per voi...
- com'è la dieta va bene per mettere su massa?
sono disposto a mangiare frutta ( io amo la frutta ) ma non so in che tempo della giornata posso prenderla.
- devo fare attenzione ai gr delle cose che mangio? o posso abbuffarmi?
- questa dieta la devo seguire ogni giorno o solo i giorni di allenamento in palestra ( 3 alternati ) ?
gli integratori li prendo ogni giorno, solo la creatina però.
vorrei commenti e chiarimenti.
Commenta