Consigli da qualche ex "scheletrino"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabiox1988
    Nel latte ci sono le proteine?
    sì, tra il 3 e il 4%.

Commenta

• fabiox1988
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 165
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie

Commenta

• fabiox1988
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 165
        • 0
        • 0
        • Send PM

Una domanda, vi racconto il mio week end, allora venerdì sera ho mangiato tantissima pasta saranno state 2 porzioni, sabato a prando idem e poi sono andato in palestra, fatta la palestra son tornato a casa e pesavo 53 e 3 rispetto a 52 e 5, poi vabè sabato sera pizza, domenica mattina latte e sono andato in palestra, la sera mi son pesato ed ero 53 e 6. Ma quello che mi chiedo è, sarà grasso o muscoli il chilo in +?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Una domanda, vi racconto il mio week end, allora venerdì sera ho mangiato tantissima pasta saranno state 2 porzioni, sabato a prando idem e poi sono andato in palestra, fatta la palestra son tornato a casa e pesavo 53 e 3 rispetto a 52 e 5, poi vabè sabato sera pizza, domenica mattina latte e sono andato in palestra, la sera mi son pesato ed ero 53 e 6. Ma quello che mi chiedo è, sarà grasso o muscoli il chilo in +?
          Dubito muscoli.Probabile acqua e grasso.
          Troppa pasta.Non serve.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• SteveTheZane
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 1903
            • 46
            • 0
            • Send PM

Daccordo mangiare, ma inutile rimpinzarsi in quel modo. Ingrassi! La massa, spec. in gente magra di costituzione, si mette piuttosto lentamente, non certo in poche settimane.
            E poi tutto deve essere proporzionato: che senso ha mangiare come un ***** se per adesso la quantità di pesi sollevati non lo richiede? Aumenta gradualmente il cibo, di pari passo con il tonnellaggio settimanale, sennò metti su soprattutto grasso. Un po' di grasso è inevitabile, ma se esageri, anche le proteine le converti in grassi e sovraccarichi inutilmente i reni.
            Non puoi mica mangiare come uno che solleva 30 tonnellate ad allenamento!

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da SteveTheZane
              Daccordo mangiare, ma inutile rimpinzarsi in quel modo. Ingrassi! La massa, spec. in gente magra di costituzione, si mette piuttosto lentamente, non certo in poche settimane.
              E poi tutto deve essere proporzionato: che senso ha mangiare come un ***** se per adesso la quantità di pesi sollevati non lo richiede? Aumenta gradualmente il cibo, di pari passo con il tonnellaggio settimanale, sennò metti su soprattutto grasso. Un po' di grasso è inevitabile, ma se esageri, anche le proteine le converti in grassi e sovraccarichi inutilmente i reni.
              Non puoi mica mangiare come uno che solleva 30 tonnellate ad allenamento!
              Saggie parole Steve!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• fabiox1988
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 165
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si ma non è facile impegnarsi da mesi e non ricevere risultati, potete capire che sono stanco.

Commenta

• SteveTheZane
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1903
                  • 46
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                  Saggie parole Steve!

Commenta

• Storm83
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2005
                    • 50
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mmm pure io sono un tipo ectomorfo...risultaltati ne sto ottenendo,tiro su un carico abbastanza buono,d'altronde mi alleno con costanza da aprlie 2005...però l'alimentazione proprio non ci sono....
                    mi sembra che la giornata sia troppo corta per fare tutti sti pasti (6)...poi sono pure a corto di idee per gli spuntini proteici...
                    se avete voi consigli....

Commenta

• SteveTheZane
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1903
                      • 46
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Storm83
                      mmm pure io sono un tipo ectomorfo...risultaltati ne sto ottenendo,tiro su un carico abbastanza buono,d'altronde mi alleno con costanza da aprlie 2005...però l'alimentazione proprio non ci sono....
                      mi sembra che la giornata sia troppo corta per fare tutti sti pasti (6)...poi sono pure a corto di idee per gli spuntini proteici...
                      se avete voi consigli....
                      Non è detto che debbano essere per forza 6. Mangia secondo il tuo istinto, impara ad ascoltare il tuo corpo e ad aggiungere un piccolo extra. Non far mancare le proteine in ciascuno dei pasti principali, ma non ti ingolfare perché rischi di ottenere l'effetto opposto.

Commenta

• jamesbonj
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 141
                        • 1
                        • 3
                        • Metropolitana di milano
                        • Send PM

ciao ho seguito la discussione ma secondo voi l'ingollamento di 20 grammi di proteine al mattino e 20 alla sera tutti i giorni nel tempo non puo portare a squilibri del metabolismo?

voglio dire tutti questi integratori non faranno male?
                        [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

Commenta

• SteveTheZane
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 1903
                          • 46
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jamesbonj
                          ciao ho seguito la discussione ma secondo voi l'ingollamento di 20 grammi di proteine al mattino e 20 alla sera tutti i giorni nel tempo non puo portare a squilibri del metabolismo?

voglio dire tutti questi integratori non faranno male?
                          Se introduci troppe proteine i reni devono lavorare di più, su questo non ci sono dubbi. Che questo non faccia male sul lungo periodo, ci sono dubbi anche qui. Se chiedi ad un medico o dietologo ti sconsiglia di fare diete iperproteiche protratte nel tempo proprio per quel motivo, che possono portare nel peggiore dei casi anche a insufficienza renale. Chi controbatte a queste allarmistiche osservazioni, dice che i medici si basani su studi fatti su persone che già presentavano problemi renali e che non ci sono prove su quanto affermano.
                          In ogni caso cerca di bere parecchia acqua (per facilitare i reni nel loro compito di drenaggio delle scorie azotate) e ogni tanto fai uno stacco di qualche settimana con diete non iperproteiche.

Commenta

Working...
                          X