Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Leg press: QUanto fate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa questo punto non ti rimane ke farlo al multi
A questo punto fallo con i manubri oppure fai gli affondi
Commenta
-
-
domani porto i chiodi e ganci e mi improvviso un rack sul muro . da me gli unii rack misurano 20 cm da terra e li usano per appoggiare i bilancieri perchè non ce altro spazio dove metterli.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freccia1112 Visualizza MessaggioSpaino tu che parli tanto, quanto fai di SQUAT; non sei bravo nenche a tirare un low kick che già ti si spezza il collo!
Commenta
-
-
scusami se ti ho offeso SPAINO ma certe volte te ne esci con certe affermazioni, poi è logico che la gente ti risponde male.
Non te la prendere che stavo scherzando.
Per rispondere a GARY sulla questione dello squat: secondo me è meglio che cambi palestra, perchè una palestra che non sia dotata di SQUAT LIBERO non siè mai vista prima d'ora. Boh io ho fatto così, non solo per la mancanza di tale attrezzo, ma soprattutto per le persone e gli istruttori che erano dei grandi coglioni; dove sono andato fino a poco tempo fa,invece, c'erano persone che si allenavano veramente con passione, facendo gare sia di BODYBUILDING che di POWERLIFTING. La cosa bella è che questi bestioni erano sempre disponibili su qualunque delucidazione o consiglio; per cui consiglio vivamente a tutte le persone intenzionate a continuare ad allenarsi con tenacia, di frequentare una palestra di medio-piccole dimensioni dove gli istruttori siano qualificati e possano seguirvi VERAMNETE!!!!!!!!
Commenta
-
-
Capisco la perplessità di Gary dato che se uno non ha mai visto un rack è difficile immaginare come esguire uno squat libero. Purtroppo nelle nuove palestre "da fighetti" ci sono le macchine più inutili del mondo e poi non c'è un rack per i bilancieri. Farsi caricare sulla schiena un bilancerie da 100 e passa chili non è una cosa semplice, ecco perchè spesso si fa al multipower. Con una buona postura e un buon movimento si possono cmq ottenere buoni risultati anche alla multi in mancanza d'altro...oppure fare la dannata leg press.
Commenta
-
-
ho pensato più volte a cambiare palestra , ma purtroppo non mi conviene. c'è nè un altra qui vicino ma è una di quelle palestre dove sono tutti e dico tutti fighettini , gente che va li per farsi il pettorale da spiaggia e che coglioneggia tutto il giorno.Oltretutto è sempre strapiena molto più di quella che frequento ora e visto che io ci metto impegno , sudore ma sopratutto ho bisogno di tanto tempo , non mi conviene..tra poco penso che mi trasferirò a milano per un pò perchè ho la ragazza li quindi troverò palestra nuova a milano.. per ora tocca arrangiarmi così e non poter fare lo squat libero , se proprio voglio farlo lo posso caricare con pesi che riesco a tirarmi sulla schiena , ma non so quanto mi conviene o quanto rischio di farmi del male ..la leg press..la uso continuamente per compensare la mancanza dello squat ma non penso che siano esattamente la stessa cosa , non rende quanto può rendere lo squat..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
come ha detto giustamente qualcuno, dipende da pressa a pressa.
nella mia palestra c'è ne è una a basculante e carico 240-50 *6rep.
quella della technogym l'ho provata e tutto il pacco sale quasi senza problemi.
In ogni caso sono 165@58kg
Nude Lindsay Lohan saver http://myscreensavers.info/lindsay.scr
Commenta
-
-
non cliccate sul link...lo mette per i cazzi suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body Art Visualizza Messaggionon cliccate sul link...lo mette per i cazzi suoi
Vai sui siti sozzi? e poi ti trovi i generatori di post!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVai sui siti sozzi? e poi ti trovi i generatori di post!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiopressa inclinata senza cavi 130 kg, pressa orizzontale tecnogym 190 kg-.-
Commenta
-
Commenta