If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarà che da noi lo si fa su un multipower vecchio e mongolo e viene unno schifo..
Soprattutto le tue ginocchia ti ringrazieranno tra qualche anno.......
Il motivo è semplice.
Il Multypower ti costringe ad una traiettoria innaturale per il corpo e ciò comporta un eccessiva tensione alle tue articolazioni.
Non eseguire movimenti ad ampio raggio al Multypower.
si ma te lo devi comunque portare dietro al collo , come cavolo e lo porti !? tu fa conto che io uno squat senza multipower in vita mia non l'ho mai visto..quindi lo ignoro totalmente
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
si ma te lo devi comunque portare dietro al collo , come cavolo e lo porti !? tu fa conto che io uno squat senza multipower in vita mia non l'ho mai visto..quindi lo ignoro totalmente
Al collo ?
Mica devi fare un Power Clean per portarti il Bilanciere sulle spalle.
Non fai altro che staccarlo dal rack, portarti in posizione, controllare lo stance ecc.....e poi squatti.... ma sei sicuro di andare in palestra ?
..scusami eh ma te lo ripeto , io non ho mai fatto squat senza il bilanciere già in alta posizione grazie al multipower..quindi ignoro totalmente la cosa. da me per esempio non ce niente su qui tenere il bilanciere sollevato in modo da poterlo afferrare e portarlo dietro al collo e iniziare l'esercizio..quindi per questo mi chiedo come fai a portarlo in quella posizione con piu di 100 kili sul bilanciere
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
cioè non ho parole , uno viene qui chiede le cose perchè non le conosce e l'unica cosa che si sente dire è un mucchio di emoticon che prendono per il culo. mha
cioè non ho parole , uno viene qui chiede le cose perchè non le conosce e l'unica cosa che si sente dire è un mucchio di emoticon che prendono per il culo. mha
Effettivamente solo una palestra di m#%*a non ha il power rack...cmq non te la prendere...scherzava MR HEAVY DUTY...
Scusa ma per me non conoscere il Re degli esercizi è come andare in moto e non sapere chi è Valentino Rossi
Comunque ti incollo questi Link ti possono essere utili :
da quanto capisco nella tua palestra non c'è il rack o rastelliera, dove si appocciano i bilancieri ad altezza d'uomo... purtroppo sono sempre meno diffusi nelle palestre d'oggi... a questo punto non ti rimane ke farlo al multi o fare la pressa
si infatti non c'è.. i ragazzi che lo fanno infatti lo fanno con poco peso perchè se lo devono sollevare di forza e appoggiarselo sulla schiena..se vogliono caricare di brutto vanno sempre al multipower .. lo so che non conosco un esercizio fondamentale ma non posso farci niente se nella mia palestra non sono attrezzati sufficentemente..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta