io personalmente sono uno scagazzo e faccio 12 rip con 140 kg pero' di massimale ho fatto 180
Leg press: QUanto fate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Demolition BoyHo detto di essere una mammoletta perche c'e gente che si allena con me che fa molto di più. Ma e bene sembre ricordarsi che non è solo quanto alzi che ti fa diventare le gambe stratosferiche, ma molti altri fattori.
Cmq per incrementare la forza e la massa delle mie gambe non uso di sicuro la pressa, ma lo SQUAT!!! Che conta 10000000 volte di più. La pressa la metto sempre in secondo piano nei miei allenamenti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84Oggi in palestra sono riuscito a fare 6 ripetizioni da 140 Kg...piccola soddisfazione della vita..
Voi grossi quanto fate??
io mi alleno da 2 anni e mezzo e faccio 220 le prime 2 serie a piramide 6-8-12 14-18 fino al parallelo technogym con poltrona che scorre e non son grosso per nullaLast edited by sheva_tp; 04-02-2006, 22:27:19.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demolition BoyHo detto di essere una mammoletta perche c'e gente che si allena con me che fa molto di più. Ma e bene sembre ricordarsi che non è solo quanto alzi che ti fa diventare le gambe stratosferiche, ma molti altri fattori.
Cmq per incrementare la forza e la massa delle mie gambe non uso di sicuro la pressa, ma lo SQUAT!!! Che conta 10000000 volte di più. La pressa la metto sempre in secondo piano nei miei allenamenti.
io faccio la pressa solo in condizioni precarie tipo affaticamento sulle gambe o dolorini vari, poi vado di squat, faccio 120 kili arrivando al parallelo e qualcuno dice che faccio troppo poco vero chi so io?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpio faccio la pressa solo in condizioni precarie tipo affaticamento sulle gambe o dolorini vari, poi vado di squat, faccio 120 kili arrivando al parallelo e qualcuno dice che faccio troppo poco vero chi so io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demolition BoyNon capisco cosa intendi dire con faccio troppo poco, se poce serie o che scendi poco.
come peso..me lo dice un animale da 120 kili per 180 cm che si fa 260 di squat capisci?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PreddyMa allora io che accoscio completamente (le ginocchia mi toccano quasi il petto) sbaglio?
PS. 6 Rep con 190kg, quella a 45° dove si carica il peso coi dischi.
no penso sia giusto arrivare al limite poi immagino ci entri anche la mobilità delle proprio gambe..spero di non aver detto una cazzfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpcome peso..me lo dice un animale da 120 kili per 180 cm che si fa 260 di squat capisci?
pensa che il mio compagno di allenamento è leggermente più grosso di me, ma (tieni conto che la scheda che seguo è uguale alla sua) io faccio di massimale ben 30Kg in più di lui, ma le sue gambe sono allo stesso tempo stratosferiche.
Bisogna ricordarsi che il peso è solo un mezzo, il nostro fine è di diventare GROSSI.
Io cerco sempre di concentrarmi e sentire il muscolo che lavora, poi se il peso che alzo è molto, tanto meglio, ma il fine è crescere.
Poi se le tue gambe crescono, fregatene degli altri, e del peso.
Commenta
-
Commenta