Originariamente Scritto da Demolition Boy
panca piana- forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78Ok slangone, ma tu ci hai provato a farlo? Io dopo 15 gg sarei all'ospedale!!
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonestai sbagliando te lo assicuro...allena ogni gruppo muscolare una volta a settimana...e per ogni esercizio fondamentale multiarticolare fa prima una serie 4-5 reps e poi un massimale SEMPRE...il resto ex per l acidosi....verifica...e poi c ho parlato via mail
IO ho sempre fatto cosi', arrivando ai livelli attuali.
E tutti quelli che hanno provato, che io conosco,hanno ottenuto grandi miglioramenti.
Mio figlio di 23 anni, pesa gia' sui 90 kili per 1,83 di altezza, 42 di braccio e 130 di massimale di panca.
Alla sua eta' non facevo cosi' pero', ed ho perso alcuni anni in allenamenti inutili.
Preciso anche che il tutto e' in relazione anche alla quota calorica, a seconda che si sia in un periodo invernale di massa, con molte calorie, o in primavera in periodi di definizione.
Ovvio che mangiando meno, la forza cala.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSono contento per te slangone.Era un po' che non ti sentivo.
ps stavo per farti i complimenti per le foto e volevo farlo via mail..approfitto e lo faccio qui sei un grandissimo per i tuoi risultati..il migliore del forum senza dubbio... veramente esempio di dedizione ti ammiro molto credimi
"l'arte del buon viso a cattivo gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonemaster sei il mio mito calcola ho parlato di te pure a mio padre
ps stavo per farti i complimenti per le foto e volevo farlo via mail..approfitto e lo faccio qui sei un grandissimo per i tuoi risultati..il migliore del forum senza dubbio... veramente esempio di dedizione ti ammiro molto credimi
Speriamo un giorno di vedere qualche tua foto!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceCari ragazzi!
Vi stimo anche io!Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceQual'e'?
cmq è questa
A Petto spalle tricipiti
-panca piana
-riscaldamento
-3 serie con 70, 80, 90% del massimale con 3 minuti di riposo tra le serie
-2 serie con massimale
-3 serie da 4 rip.
-lento avanti 3X8
-tirate al mento 3X8
-french press 3X8
B dorso bicipiti gambe
trazioni alla sbarra 3X8
-rematore 3x8
-pulley basso 3x8
-curl con il bilanciere 3x8
-squatNon devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonnystecchinol'avevo messa nella prima pagina
cmq è questa
A Petto spalle tricipiti
-panca piana
-riscaldamento
-3 serie con 70, 80, 90% del massimale con 3 minuti di riposo tra le serie
-2 serie con massimale
-3 serie da 4 rip.
-lento avanti 3X8
-tirate al mento 3X8
-french press 3X8
B dorso bicipiti gambe
trazioni alla sbarra 3X8
-rematore 3x8
-pulley basso 3x8
-curl con il bilanciere 3x8
-squat
Il resto non c'e' male, ma per le gambe fai solo lo squat?
D'accordo che e' la base, ma io farei anche la pressa ed un altro paio di esercizi.
Poi bisona vedere come dividi la frequenza degli allenamenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta