Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skeda mass.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    skeda mass.

    Salve complimenti per il forum molto interessante ed utile sopratutto a chi come me freq. palestre con istruttori menefreghisti e incapaci di fare una scheda..
    voi direte allora cambia palestra!! semplice a dire ma difficile a farsi se gia' per raggiungere questa faccio 20km ogni 3 gg alla settimana per cambiare ne dovrei fare 40km ..
    se mi consentirte vi vorrei chiedere un suggerimento sul tipo di allenamento per aumentare massa ora tutto che quello che ho raggiunto e grazzie alla fantasia e consigli da chi si allena...piu' che a principi tecnici ma è ora di cambiare...
    freq. da molti anni la palestra ma solo da due sto adeguando alimentazione (5 volte al giorno + integratori proteici (50g) nei giorni di nn allenamento e B.C.A.A.(6g) nei giorni di allenamento, con periodi di scarico non prendo nulla.
    a settem. pesavo 62kg oggi 67kg e sono sempre alto 174cm 28 anni
    certo che ho anche unpo piu' di grasso ma per lo piu' la massa magra c'è
    Scheda che seguo oggi :
    Lunedi: 8 petto (metto solo il numero ma si intende ad es. 3 bil. panca piana, 2 bil. panca inclinata, 3 paral. a corpo libero) , 6 spalle ; 6 bicip. addominali
    Mercoledi: gambe 3 pres 3 leg c. 3 leg ext. 6 polpac. 3 lomb.
    Venerdi: 8 dorsali 6 tricip. addominali
    tutti gli eserc. vengono eseguiti con 10 rip. molte volte con peso da alto a piu' basso per riuscire a completare le ripet.
    Vorrei raggiungere i 70 kg a maggio per poi perdere come il mio solito alcuni kg (di grasso) nei mesi di giugno e luglio.
    Mi consigliate una skeda idonea? piu' che gli esercizi da fare mi interesserebbe sapere anche skematicamente le ripetizioni e percentuali di peso ad esempio
    be anche un minimo di aiuto mi basterebbe
    vi ringrazio tutti
    ciao
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎