Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a incrementare il mio massimale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sto leggendo anche i tuoi altri commenti negli altri 3d...complimenti...una persona educata !

    tanto per farmi i caxxi tuoi...ma...hai mai combinato qualcosa negli sport visto che schernisci me stesso senza sapere nulla ?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Albex
      ancora con stro grasso ? ho detto che per essere definito bene dovrei perdere PENSO 2 KG...
      a parte che al posto di prendere per il culo dovresti informarti ... non faccio canotaggio ma canoa...sui risultati se vuoi ti posto quello che ho ottenuto fin'ora dopo potresti sentirti piccolo piccolo e chiedere scusa.

      riguardo ai carichi ho detto se c'è qualcuno di milano...ben venga...

      per la foto non ho la digitale...mi spiace...appena ho l'occasione mi faccio fare una foto...


      riguardo a te...cerca di essere un po' umile con chi non sai cosa fa...oltre a farmi ridere...non so quanto tu abbia combinato negli sporto !
      senti ciccio bello, qua è dura vedere chi prende x il culo, e anche parlare di umiltà è tutto un dire....
      a me che vai a pagaiare su una zattera e diventi un campione frega una ****, a me di leggere di mega performance di gente che si allena 7 giorni su 7, fa 13 sport eccellendo in tutto, non tocca una ***** si sostanza dopante, frega ancora meno....xchè fino a prova contraria chi pecca di poca umiltà e colui che sbandiera ai 4 venti chi è, cosa fa, etc...senza dare prove di nulla.
      Io mi reputo un misero in palestra e negli sporto ( ) e mi astengo dall'enunciare i miei risultati, xchè oltre a non fregarmi nulla, trovo che potrei benissimo banfare, etc...
      Io credo a ciò che vedo e basta...il forum è pieno di cazzari....sembra che tutti siano dei super dotati...tutti fenomeni....tutti che alzano carichi esagerati...ma guarda caso poi in generale nelle palestre è quasi impossibile vedere persone che alzano 100kg di panca x + di 4 rip...
      senza parlare della questione doping....tutti sempre pulitissimi....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Albex
        sto leggendo anche i tuoi altri commenti negli altri 3d...complimenti...una persona educata !

        tanto per farmi i caxxi tuoi...ma...hai mai combinato qualcosa negli sport visto che schernisci me stesso senza sapere nulla ?
        appunto non sappiamo nulla e dovremmo credere a tutto ad occhi chiusi?
        allora ti dico che mi sono classificato al 13° posto al mr olympia...ci credi?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #49
          non ci credo perchè potresti dire cagate...io se vuoi ti invito a una gara con tanto di pass poi però il ciccio bello li dici a tua sorella...o ti tatuo sul culo la scritta Nike...claro ?


          riguardo ai carichi...l'altro giorno a milano mi guardavano male perchè eseguivo 6 ripetizioni per 6 volte con circa 130 kg...son forte non è colpa mia ( mi abbasso al tuo livello di umiltà...cosi siamo pari caro FENOMENO ). tieniti stretti i tuoi consigli, ma fattelo dire, sei un pagliaccio da baraccone !

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Albex
            non ci credo perchè potresti dire cagate...io se vuoi ti invito a una gara con tanto di pass poi però il ciccio bello li dici a tua sorella...o ti tatuo sul culo la scritta Nike...claro ?


            riguardo ai carichi...l'altro giorno a milano mi guardavano male perchè eseguivo 6 ripetizioni per 6 volte con circa 130 kg...son forte non è colpa mia ( mi abbasso al tuo livello di umiltà...cosi siamo pari caro FENOMENO ). tieniti stretti i tuoi consigli, ma fattelo dire, sei un pagliaccio da baraccone !
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎