strana la tua domanda sebbene lecita, in quanto alle 15.16 del 29 aettembre 2005 rispondendo ad un post consigliavi quanto oggi domandi:"....non serve a nulla fare 3000 cose.....".E' un pò la risposta che ti potrei dare ora.
Non riesco a incrementare il mio massimale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Nemesystraduco,
Dice che spari 1000 cazzate.
Uno che fa tutto quello sport e fa per giunta quei carichi , e' Superman o e' un cazzaro.
Quale delle due scegliamo?
vabè scusa, ma se siete limitati fisicamente mica è colpa del sottoscritto...
se c'è qualcuno di milano...ci scommettiamo una cena nel miglior ristorante della città ? Di fare la parte del raccontapalle non mi va...quindi...tieniti i tuoi miseri carichi e cambio forum....
se tu sei quello in foto...ti capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex1 82 per .... 91 kg in costume ! circa 2 kg di grasso...
Se pesi 91 kili per 1,82 ci sono due spiegazioni.Ho hai molto grasso o molti muscoli.
Comunque 155 di panca per un natural e' gia' molto.Pochi ci arrivano.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacema che significa due kili di grasso?
Se pesi 91 kili per 1,82 ci sono due spiegazioni.Ho hai molto grasso o molti muscoli.
Comunque 155 di panca per un natural e' gia' molto.Pochi ci arrivano.
Chiaro se PL a 90kg per 1,80 la cosa cambia.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallacema che significa due kili di grasso?
Comunque 155 di panca per un natural e' gia' molto.Pochi ci arrivano.
guarda che l'ho scritto...2 kg di grasso o meglio, di liquidi...
Non capisco il non crederci. Ho solo scritto che non riesco ad andare oltre il mio massimale...
Non faccio uso di NESSUNA sostanza proibita se escludiamo CHIARAMENTE creatine proteine ammonoacidi e "porcate varie"...
PL sarebbero quelli che fanno spinte ? Vabbè ho visto il record del mondo ( 297 KG ) ma quelli sono più dopati dei cavalli da corsa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albexguarda che l'ho scritto...2 kg di grasso o meglio, di liquidi...
Non capisco il non crederci. Ho solo scritto che non riesco ad andare oltre il mio massimale...
Non faccio uso di NESSUNA sostanza proibita se escludiamo CHIARAMENTE creatine proteine ammonoacidi e "porcate varie"...
PL sarebbero quelli che fanno spinte ? Vabbè ho visto il record del mondo ( 297 KG ) ma quelli sono più dopati dei cavalli da corsa...
Vorrebbe dire che sei al 2.2% non male, daiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCioè tu sei 91 kg con 2 kg di grasso???
Vorrebbe dire che sei al 2.2% non male, dai
Banjo lascialo cuocere nel suo brodo......Coleman è GRASSO nei suoi confronti.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77Banjo lascialo cuocere nel suo brodo.
ok e se tu sei come gli altri allenati con i pesi dei bambini che io me ne sto nel mio brodino...dev'essere miracoloso visti i risultati
ma nessuno di milano di voi ? dai dai dove siete ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albexah...è da quando ho 14 anni che faccio pesi...non da 2 settimane...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albexguarda che l'ho scritto...2 kg di grasso o meglio, di liquidi...
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMa no la mia perplessità era per il fatto dei 2 kg di grasso. Ci eravamo capiti male
ciriciao
Commenta
-
Commenta