Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo scarico dal ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo scarico dal ferro

    mi spiegate la "teoria scentifica" :P dello scarico sia esso attivo o passivo...

    #2
    Scientificamente non so che dirti, sò però che lo scarico fa bene perchè permette di recuperare, di defaticare le fibre ( muscolari e nervose ) e di farti ripartire con più energie e più slancio.
    Personalmente mi sono accorto che quando lo faccio regolarmente ogni 5 settimane, dopo riparto con più energia e grinta e riesco a sollevare più peso, quando invece non lo faccio, i work out successivi non sono così brillanti

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      lo fai attivo o passivo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da snaked
        mi spiegate la "teoria scentifica" :P dello scarico sia esso attivo o passivo...
        Mai fatto scarichi.Solo variazioni caloriche per l'aumento di massa o per la definizione.
        Non ho mai visto nessuno che utilizzando questa teoria, abbia ottenuto risultati di valore degni di nota in termini di forza e volumi muscolari, rispetto a chi non stacca mai.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          ogni 6-8 sett quando cambio skeda la prima sett la faccio senza assumere integratori e con pesi bassi
          Originariamente Scritto da Steel
          Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎