mi spiegate la "teoria scentifica" :P dello scarico sia esso attivo o passivo...
lo scarico dal ferro
Collapse
X
-
Scientificamente non so che dirti, sò però che lo scarico fa bene perchè permette di recuperare, di defaticare le fibre ( muscolari e nervose ) e di farti ripartire con più energie e più slancio.
Personalmente mi sono accorto che quando lo faccio regolarmente ogni 5 settimane, dopo riparto con più energia e grinta e riesco a sollevare più peso, quando invece non lo faccio, i work out successivi non sono così brillanti
-
-
Originariamente Scritto da snakedmi spiegate la "teoria scentifica" :P dello scarico sia esso attivo o passivo...
Non ho mai visto nessuno che utilizzando questa teoria, abbia ottenuto risultati di valore degni di nota in termini di forza e volumi muscolari, rispetto a chi non stacca mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ogni 6-8 sett quando cambio skeda la prima sett la faccio senza assumere integratori e con pesi bassiOriginariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
Commenta
-
Commenta