Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come valutate questa scheda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    poi se alleni i tri venerdi lunedi quando fai il petto non sono stanchi?sicuramente non sono al meglio!meglio allenarli in una botta!!!prova...e ritornando alle alzate laterali..non servono a costruire un gran deltoide quindi e molto meglio caricare con lento avanti o lento con manubri:il migliore!!!nelle alzate lat e meglio ricercare l esecuzione corretta e pompare un po di sangue...altrimenti se sovraccarichi troppo e le fai male ciao ciao cuffie!!!comunque ognuno ha le sue opinioni
    sigpic

    Commenta


      #17
      certo ,io non ho mai provato i tricipiti con i pettorali,pero' posso dire che a fine pettorali i tricipite non sono al meglio,anzi molto stanchi! ,poi le alzate laterali svolte con 6 ripetizioni il carico è alto ma li svolgo molto lentamente e la spalla inizia a farmi male,kmq non essendo un esperto se tu mi dici che vanno svolte piu' ripetizioni provero',altrimenti puoi consigliarmi una variante? di esercizi per le spalle? lento avanti con bilanciere +? grazie

      Commenta


        #18
        i tri sono caldi e quindi vanno ins solo due es x sei serie totali...prova...il muscolo cresce a riposo e non se viene continuamente chiamato in causa...io quando mi allenavo 4 giorni liallenavo con le spalle e aveva senso visto che erano stati chiamati in causa nel lento ma se ti alleni 3 giorni li inserirei con il petto cosi riposano di piu...il recupero e fondamentale per la crescita!!!x quanto riguarda l allenamento spalle posso consigliarti lento con manubri 4x6/8 alzate lat 3x10+scalata alzate lat busto90 3x10+scalata(scalata nell ultima serie)...ogni tanto inserirei tirate al mento presa larga 2/3 serie x6/8 colpi con rest pause...scusa ma ho letto ora...
        sigpic

        Commenta


          #19
          grazie per i consigli provero' da lunedi come va! magari ti faro' sapere

          Commenta


            #20
            ok...attendo notizie...
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎