Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resoconto : BRACCIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    potrebbe intervenire un big del forum? xk sto sentendo tante di quelle scemenze che non ci son risposte alle cose che sento cose campate dal cielo..avido aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #62
      sheva che intendi dire?

      Commenta


        #63
        Che ha il braccio piccolo..e non sa come fare a farlo crescere..allora getta merda su chi come me è intevenuto cercando di dare delle dritte. Io non ci guadagno niente a dar consigli ..se per te quello che scrivo è sbagliato pazienza..io il 44-45 natural ce l'ho e in qualche modo l'avro' ottenuto. Visto che sei tu l'esperto perchè non dai tu i consigli..sono tanto ansioso di riportare il mio braccio ai tempi in cui avevo 12 anni..

        PS: voi volete consigli da dopati con struttura enorme (avido) pensando di ottenere i suoi stessi risultati o quasi da natural e magari con strutture da feti..bravi eheh...

        Commenta


          #64
          rsv grazie, non capisco il perche' sheva sia uscito con quel post e poi non mi abbiadato le motivazioni.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da RSVSilver
            Che ha il braccio piccolo..e non sa come fare a farlo crescere..allora getta merda su chi come me è intevenuto cercando di dare delle dritte. Io non ci guadagno niente a dar consigli ..se per te quello che scrivo è sbagliato pazienza..io il 44-45 natural ce l'ho e in qualche modo l'avro' ottenuto. Visto che sei tu l'esperto perchè non dai tu i consigli..sono tanto ansioso di riportare il mio braccio ai tempi in cui avevo 12 anni..

            PS: voi volete consigli da dopati con struttura enorme (avido) pensando di ottenere i suoi stessi risultati o quasi da natural e magari con strutture da feti..bravi eheh...

            scusate avevo il pc da formattare, non ho nulla contro di te xk proprio tu hai risposto come se avessi detto qualcosa di sbagliato? e xk tiri in ballo avido che con la discussione non ha nulla a che fare? Ho detto solo che ho sentito tante cavolate non è detto che mi riferivo a te ed avido è uno che ne capisce e ho solo invocato un suo parere tutto qua..
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎