potrebbe intervenire un big del forum? xk sto sentendo tante di quelle scemenze che non ci son risposte alle cose che sento cose campate dal cielo..avido aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
resoconto : BRACCIA
Collapse
X
-
Che ha il braccio piccolo..e non sa come fare a farlo crescere..allora getta merda su chi come me è intevenuto cercando di dare delle dritte. Io non ci guadagno niente a dar consigli ..se per te quello che scrivo è sbagliato pazienza..io il 44-45 natural ce l'ho e in qualche modo l'avro' ottenuto. Visto che sei tu l'esperto perchè non dai tu i consigli..sono tanto ansioso di riportare il mio braccio ai tempi in cui avevo 12 anni..
PS: voi volete consigli da dopati con struttura enorme (avido) pensando di ottenere i suoi stessi risultati o quasi da natural e magari con strutture da feti..bravi eheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverChe ha il braccio piccolo..e non sa come fare a farlo crescere..allora getta merda su chi come me è intevenuto cercando di dare delle dritte. Io non ci guadagno niente a dar consigli ..se per te quello che scrivo è sbagliato pazienza..io il 44-45 natural ce l'ho e in qualche modo l'avro' ottenuto. Visto che sei tu l'esperto perchè non dai tu i consigli..sono tanto ansioso di riportare il mio braccio ai tempi in cui avevo 12 anni..
PS: voi volete consigli da dopati con struttura enorme (avido) pensando di ottenere i suoi stessi risultati o quasi da natural e magari con strutture da feti..bravi eheh...
scusate avevo il pc da formattare, non ho nulla contro di te xk proprio tu hai risposto come se avessi detto qualcosa di sbagliato? e xk tiri in ballo avido che con la discussione non ha nulla a che fare? Ho detto solo che ho sentito tante cavolate non è detto che mi riferivo a te ed avido è uno che ne capisce e ho solo invocato un suo parere tutto qua..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta