è il primo anno ke faccio palestra...sono alto 184 e ho inziato ke pesavo 73kg(nn ero eccessivamente sekko poike sono molto longilineo)...ad oggi dopo questi 5 mesi di palestra peso 80kg grazie al programma di massa svolto..nn sono molto ingrassato: avro peso un paio di kiletti al max sulla pancia e quindi l'aumento di peso e dovuto principalmente ai muscoli....la mia domanda è questa:è possibile mettere su tutti questi muscoli in kosi poki mesi??nn sono muscoli finti,per kosi dire gonfiati??un mio amiko ke fa lancio del giavellotto e si allena 4 volte a settimana per 3 ore in sala pesi mi ha detto ke è impossibile mettere su tutti quei muscoli in kosi poko tempo...lui mette su due kili all'anno max e si allena a regimi molto piu alti dei miei......è vera questa affermazione??sono muscoli semplicemente gonfiati quelli del bb?una volta smessa l'attivita si perde completamente tutto?grazie x le risposte
da 73 a 80kg in 5 mesi.....possibile??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86è il primo anno ke faccio palestra...sono alto 184 e ho inziato ke pesavo 73kg(nn ero eccessivamente sekko poike sono molto longilineo)...ad oggi dopo questi 5 mesi di palestra peso 80kg grazie al programma di massa svolto..nn sono molto ingrassato: avro peso un paio di kiletti al max sulla pancia e quindi l'aumento di peso e dovuto principalmente ai muscoli....la mia domanda è questa:è possibile mettere su tutti questi muscoli in kosi poki mesi??nn sono muscoli finti,per kosi dire gonfiati??un mio amiko ke fa lancio del giavellotto e si allena 4 volte a settimana per 3 ore in sala pesi mi ha detto ke è impossibile mettere su tutti quei muscoli in kosi poko tempo...lui mette su due kili all'anno max e si allena a regimi molto piu alti dei miei......è vera questa affermazione??sono muscoli semplicemente gonfiati quelli del bb?una volta smessa l'attivita si perde completamente tutto?grazie x le risposte
iltuo amico nn fa uno sport propizio per l'aumento di massa e sorpatutto allenarsi di + sortisce l'effetto opposto su questa.
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è possibile proprio xchè sei alla priam esperienza, poi diventerà sempre + difficile, certo ci sarà anche acqua e grasso in quell'auemtno.
iltuo amico nn fa uno sport propizio per l'aumento di massa e sorpatutto allenarsi di + sortisce l'effetto opposto su questa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86quindi la morale della favola è ke di quesi sette kili di muscoli,effettivi saranno 2/3 kili no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn è detto (e nn ho detto questo) ... cmq con al definizioen un pò si perde sempre, sopratutot conla fretta e le cose fatte male
i muscoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86mi devo imbottire di proteine per nn perdere completamente
i muscoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84imbottire di proteine? che brutto termine e poi nn è questo a salvare la massa, anche se si possono alzare un pò in definizione sarebbe bello se bastasse ... peccato che il corpo preferisce semrpe mantenere grasso e perdere muscolo (e ha ragone dal canto suo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tröfameglio essere piccolo ma ke ti si alza... poi a ognuno il suo mondo.... preferisco un mondo di ****.. eheheheheh
vabbeh ma la mia era una battuta ...meglio essere la peggio stampella di questo mondo ke essere una branda kon l'attrezzo nn funzionante
Commenta
-
Commenta