Pesi o tecnica???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Cutler se va bene è entrato in palestra a 15 anni (è capace anche prima)..vuoi dirmi che a 15 anni è entrato e si è sparato 140 kg cosi' tanto per gradire?!Buono!
    Ci sta tranquillamente il fatto che un 55 di braccio dopato era da natural un 45..sicuramente la genetica ci va per arrivare a certi livelli..il fatto è che come dice master non si capisce bene quanto sia la parte di genetica buona per prender muscoli e quanto la parte buona nel rispondere ai farmaci senza crepare..se sei un campione alla Coleman entrambe le cose. Vi assicuro che ci sono atleti al top che son solo molto ricettivi e che da natural sarebbero nella media (non dico scarsi) sia come struttura che come sviluppo muscolare.
    Marco78 ti sembra che io venero certi personaggi? Mah..indubbiamente mi piace vedere sti manzi da 130 kg pero' li guardo un po' come fossero fenomeni da baracconi disposti a crepare pur di esser mostruosi. Onore al sacrificio e al culo che si fanno ma non condivido le loro scelte. Quello che li venera sei tu che pensi che loro guardando la tv con la birrozza in mano diventano piu' grossi e forti di uno che si allena seriamente.
    Forse tu non hai capito come funziona in media la preparazione di un pro americano..entra in pal a 13 anni, vuol diventare grosso come Batista..si fa 1-2 anni natural e se gli va di culo ottiene qualcosa..a 15 anni decide di doparsi..se la risposta è buona (e significa che a 15 anni ha il suo 39-40 di braccio..non certo 45), la genetica anche e trova il preparatore serio (piu' che altro questo conta..per uno che sfonda nel b-building 1milione ne schiattano..e tanti sarebbero magari fenomeni se ben preparati) il ragazzo a 18 anni è un animale disulmano. Da li' si continua. In america c'è una cultura diversa dalla nostra..se sei un b-builder sei un figo..qui sei un coglione (per come ti vedon gli altri)..è normale che si arrivi a fare scelte cretine come quelle di doparsi cosi' giovani.

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

i bber sono coglioni nn perché sono grossi e con il pisello piccolino ma perché quando aprono bocca permettono che le cazzate escano a iosa.ù
      questo è il punto
      sono fenomeni da baraccone nn appena proferiscono parola
      Valerio

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Non capisco se la cose è riferita a me e al mare di cazzate che pensi io abbia scritto..siccome non sono b-builder (non posso permettermelo) pero' forse mi sbaglio eheh

In generale anche io considero gran parte dei b-builder coglioni quando apron la bocca. Al pari di altri pro di altri sport.

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Silver Valerio si riferiva ai professionisti. Cmq ma secondo te i pro in palestra si spaccano il culo?????????? Forse nei video promozionali... ma non tutti i giorni. Poliquin parla di un professionista che ha fatto il mr-olympia che aveva difficoltà a fare la panca con 140 kg.

Quando andavo in una palestra commericiale c'era un dopato non prorio enorme (sui 90-95 kg), ma squartato che faceva la panca con 70 kg e aveva un petto mostruoso. Io anche se facessi 300 kg lo avrei così. Come giustifichi sto fatto secondo te?????????????????

DOPING.

PS: se poi credi che ho sparato una cazzata è un'altra cosa......

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Sono il primo a sapere che i pro non si fanno il culo che mi faccio io...so benissimo che dei 130 kg che si portan dietro 40 sono di puro doping. Loro si allenano in modo tale da crescere dopandosi..il fatto è che i natural vogliono ispirarsi a loro e fanno quel che fanno loro sperando di ottenere qualcosa. Io quando parlo di imitare i pro parlo di volume di lavoro..l'impegno che poi ci si mette a fare ste benedette 20 e passa serie al giorno è soggettivo. Se stai ad ascoltare i natural grossi (Quaglia ad esempio) ti diranno quasi tutti che serve un bel volume di lavoro e che il cedimento è necessario, che bisogna sia pompare che caricare ecc...la fase non a cedimento ci sta pure, pero' qui c'è gente che spera di crescere senza mai raggiungere il cedimento..magari è vero ma toglie parecchio al potenziale (forse piu' di quanto non faccia io non rispettando scarichi, ciclizzazioni ecc..). Provare per credere.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78
              Silver Valerio si riferiva ai professionisti. Cmq ma secondo te i pro in palestra si spaccano il culo?????????? Forse nei video promozionali... ma non tutti i giorni. Poliquin parla di un professionista che ha fatto il mr-olympia che aveva difficoltà a fare la panca con 140 kg.

Quando andavo in una palestra commericiale c'era un dopato non prorio enorme (sui 90-95 kg), ma squartato che faceva la panca con 70 kg e aveva un petto mostruoso. Io anche se facessi 300 kg lo avrei così. Come giustifichi sto fatto secondo te?????????????????

DOPING.

PS: se poi credi che ho sparato una cazzata è un'altra cosa......
              Quel pro che faceva 70 di panca, era zeppo di androgeni.Ovvio che pompava di brutto.Senza androgeni peserebbe 70 kili, piccolo, piccolo.
              Si sa che e' cosi'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• vabo74
                Bodyweb Senior
                • Apr 2003
                • 5534
                • 39
                • 0
                • Send PM

nn l'avevo con te perché ho letto male questa discussione e quindi sarei alquanto stupido nel dare giudizi personali
                per quanto riguarda il discorso di fondo due considerazioni
                nello sport contano due cose:
                1) vincere
                2) aggratarsi

nella pratica:
                1) se nn sei coleman oppure il campione di turno che si dichiara pulito, e ti poni al di sopra degli altri sei solo un perdente
                2) se godi in ciò che fai, se stai meglio e ciò ti aiuta nella salute e nella socialità allora sei un vincente

poi ci sono i discorsi legati all'allenamento
                molti (e nn mi riferisco ai niuibbi di turno o i geni del BIIO) in questo settore se ne escono con discorsi esoterici
                E sappiamo cosa sto dicendo

Prendi invece gli sprint
                Vedi ragazzi con uscite infelici (con rispetto: mi riferisco a Menez che difendeva una scuola perdente, quella italiana) ma ragazzi che spendono fior di soldi per aggiornarsi
                che si interessano di biomeccanica, di terapia fasciale
                E che conoscono pure l'ambiente del BBing
                che si interessano di WLing e PLing

in questo forum, quanti parlano di WL e strongmen per il BBing?
                Valerio

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Sono il primo a sapere che i pro non si fanno il culo che mi faccio io...so benissimo che dei 130 kg che si portan dietro 40 sono di puro doping. Loro si allenano in modo tale da crescere dopandosi..il fatto è che i natural vogliono ispirarsi a loro e fanno quel che fanno loro sperando di ottenere qualcosa. Io quando parlo di imitare i pro parlo di volume di lavoro..l'impegno che poi ci si mette a fare ste benedette 20 e passa serie al giorno è soggettivo. Se stai ad ascoltare i natural grossi (Quaglia ad esempio) ti diranno quasi tutti che serve un bel volume di lavoro e che il cedimento è necessario, che bisogna sia pompare che caricare ecc...la fase non a cedimento ci sta pure, pero' qui c'è gente che spera di crescere senza mai raggiungere il cedimento..magari è vero ma toglie parecchio al potenziale (forse piu' di quanto non faccia io non rispettando scarichi, ciclizzazioni ecc..). Provare per credere.
                  Silver avrai pure ragione che i natural grossi si allenano ad elevato volume e a cedimento, ma seguimi in questo ragionamento.

Tutti i natural grossi sono aiutati da una genetica favorevole. Uno che pesa 60 kg non diverrà mai un natural grosso. Su questo sei d'accordo o no?

Bene, ora dimmi na cosa: questa genetica migliore cosa significa? Significare fare un volume superiore e riuscire a recuperare in fretta.

E allora sarai d'accordo con me che chi non è favorito dalla genetica non potrà ammazzarsi in questo modo, come fate tu o master, che siete entrambi natural grossi????? Ci sei?

Lascia stare un attimo il fatto che anche chi non è geneticamente favorito potrebbe avere più risultati allenandosi con più grinta.

Quindi infine il discorso si riduce a:

non sei già grosso di per te --> non allenarti come i grossi --> non otterresti un cacchio.

Ora non sto dicendo che quello che fate voi è sbagliato, ma che non tutto quello che fate può essere preso pari pari e copiato da uno secco.

Infatti su me stesso mi sono reso conto che cambiare continuamente gli esercizi non va bene... ma che devo insistere con quelli di base.

Commenta

• menez
                    SdS - Moderator
                    • Aug 2005
                    • 7195
                    • 544
                    • 66
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                    nn l'avevo con te perché ho letto male questa discussione e quindi sarei alquanto stupido nel dare giudizi personali
                    per quanto riguarda il discorso di fondo due considerazioni
                    nello sport contano due cose:
                    1) vincere
                    2) aggratarsi

nella pratica:
                    1) se nn sei coleman oppure il campione di turno che si dichiara pulito, e ti poni al di sopra degli altri sei solo un perdente
                    2) se godi in ciò che fai, se stai meglio e ciò ti aiuta nella salute e nella socialità allora sei un vincente

poi ci sono i discorsi legati all'allenamento
                    molti (e nn mi riferisco ai niuibbi di turno o i geni del BIIO) in questo settore se ne escono con discorsi esoterici
                    E sappiamo cosa sto dicendo

Prendi invece gli sprint
                    Vedi ragazzi con uscite infelici (con rispetto: mi riferisco a Menez che difendeva una scuola perdente, quella italiana) ma ragazzi che spendono fior di soldi per aggiornarsi
                    che si interessano di biomeccanica, di terapia fasciale
                    E che conoscono pure l'ambiente del BBing
                    che si interessano di WLing e PLing

in questo forum, quanti parlano di WL e strongmen per il BBing?
                    Le uscite infelici?? le opinioni espresse sono personali e rispettabili e tutelate da regolamento(quello del forum) avente forza di legge, attenzione a ciò che si dice, puoi non condividere e basta ma non puoi fare dei paragoni tirando in ballo me sminuendomi in quanto non mi aggiorno con altri ragazzi che si aggiornano, nessuno ti autorizza a giudicare facendo il mio nome.
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

Commenta

• Vince Mac Mahon
                      Banned
                      • Dec 2005
                      • 804
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                      oddio, un insieme di cose
                      se uno però ci pensa bene nn esistono solo doti oppure doti "ricettizie" ma anche doti da toro
                      ma pensateci bene: un essere umano con tutti quei farmaci nn morirebbe a 25 anni?
                      non muoiono perchè i farmaci sono sapientemente dosati e combinati da valenti medici americani
                      Ti diro' comunque che Bush ha fatto proprio bene ad emanare l'anabolic steroid act....cosi' se li beccano un po' di galera se la fanno....
                      victor martinez ne ha fatta un po' e ha perso 20 kg....meditate,meditate....

Commenta

• Vince Mac Mahon
                        Banned
                        • Dec 2005
                        • 804
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

il dopato della domenica crepa perchè si affida al fai da te,usa dosaggi sbagliati e non fa attenzione alle interazioni tra i farmaci.

Commenta

• Vince Mac Mahon
                          Banned
                          • Dec 2005
                          • 804
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

comunque al di la' di chi ha velleita' agonistiche ci sono molteplici esempi di bellissimi fisici natural

Commenta

• Vince Mac Mahon
                            Banned
                            • Dec 2005
                            • 804
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

quindi il doping è una merda e non serve a un *****

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                              quindi il doping è una merda e non serve a un *****

Serve a vivere di merda una volta smesso.......

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                                Non avevo colto.Chiedo venia.
                                Pero' qui qualcuno ha detto che Coleman alla EXPO di Roma, era rimasto sotto a 150 kili su panca!
                                Forse non siamo cosi' lontani da lui. . . .!
                                o forse....lo siamo ma non diciamo...
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X