Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flessioni sulla verticale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Flessioni sulla verticale

    Come viene considerato questo esercizio dai bber?

    #2
    nn capisco di che parli ... ciè, ti appendi alla verticale e nn so come fai flesioni sullebraccia per il petto?
    ti chiami klark?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      fa la verticale al suolo e ed esegue un piegamento delle braccia portando la testa sul paviemento .. una sorta di lento con manubri naturale ..


      ne è già stato discusso .. è un moviemnto abbastanza rischioso che permette poca interpretazioje personale e nn permette adattamenti di sovraccarico sostanziali ..
      poi è pericoloso e scomodo .. io lo usavo per stabilizzare la verticale stessa .. ma nn per il bb

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        fa la verticale al suolo e ed esegue un piegamento delle braccia portando la testa sul paviemento .. una sorta di lento con manubri naturale ..


        ne è già stato discusso .. è un moviemnto abbastanza rischioso che permette poca interpretazioje personale e nn permette adattamenti di sovraccarico sostanziali ..
        poi è pericoloso e scomodo .. io lo usavo per stabilizzare la verticale stessa .. ma nn per il bb
        tnx
        bè, si, per il BB è inutile, rischi di fare l'esecuzione a muzzo e ti sbatti tnato per un carico proporzionale semrpe simile.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Io l'ho visto fare su delle maniglie apposite......il tipo che le faceva aveva due signori deltoidi e non faceva bbing....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 10121981
            Io l'ho visto fare su delle maniglie apposite......il tipo che le faceva aveva due signori deltoidi e non faceva bbing....
            a meno chè tu non sia un ballerino hip hop non capisco a cosa può servire nel body building

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 10121981
              Io l'ho visto fare su delle maniglie apposite......il tipo che le faceva aveva due signori deltoidi e non faceva bbing....
              i ginnasti hanno dei signori deltoidi dorsali braccia addome ecc e nn fanno bb ..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 10121981
                Io l'ho visto fare su delle maniglie apposite......il tipo che le faceva aveva due signori deltoidi e non faceva bbing....
                penso parli di alcune maniglie preparatorie alle parallele..,
                si li diventa un esercizio più fattibile perchè mai più escursione articolare ..però tutti i presupposti elencati prima rimangono

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  a meno chè tu non sia un ballerino hip hop non capisco a cosa può servire nel body building
                  se non si hanno attrezzi è un ottimo esercizio.
                  chiaro è scomodo, e personalmente a me mi scoppiano le vene quando pompo troppo, ma meglio uno che fa flessioni in verticale, di quelli che in palestra fanno solo alzate laterali e frontali.
                  insomma il giorno che finisco in galera in una piccola cella, insieme a trazioni, parallele e squat ad una gamba, sarà uno degli esercizi per tenermi in forma

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Vengerdast
                    se non si hanno attrezzi è un ottimo esercizio.
                    chiaro è scomodo, e personalmente a me mi scoppiano le vene quando pompo troppo, ma meglio uno che fa flessioni in verticale, di quelli che in palestra fanno solo alzate laterali e frontali.
                    insomma il giorno che finisco in galera in una piccola cella, insieme a trazioni, parallele e squat ad una gamba, sarà uno degli esercizi per tenermi in forma
                    conAir ci ha insegnato proprio questo
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎