Come viene considerato questo esercizio dai bber?
Flessioni sulla verticale
Collapse
X
-
nn capisco di che parli ... ciè, ti appendi alla verticale e nn so come fai flesioni sullebraccia per il petto?
ti chiami klark?
-
-
fa la verticale al suolo e ed esegue un piegamento delle braccia portando la testa sul paviemento .. una sorta di lento con manubri naturale ..
ne è già stato discusso .. è un moviemnto abbastanza rischioso che permette poca interpretazioje personale e nn permette adattamenti di sovraccarico sostanziali ..
poi è pericoloso e scomodo .. io lo usavo per stabilizzare la verticale stessa .. ma nn per il bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18fa la verticale al suolo e ed esegue un piegamento delle braccia portando la testa sul paviemento .. una sorta di lento con manubri naturale ..
ne è già stato discusso .. è un moviemnto abbastanza rischioso che permette poca interpretazioje personale e nn permette adattamenti di sovraccarico sostanziali ..
poi è pericoloso e scomodo .. io lo usavo per stabilizzare la verticale stessa .. ma nn per il bb
bè, si, per il BB è inutile, rischi di fare l'esecuzione a muzzo e ti sbatti tnato per un carico proporzionale semrpe simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 10121981Io l'ho visto fare su delle maniglie apposite......il tipo che le faceva aveva due signori deltoidi e non faceva bbing....
si li diventa un esercizio più fattibile perchè mai più escursione articolare ..però tutti i presupposti elencati prima rimangono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiona meno chè tu non sia un ballerino hip hop non capisco a cosa può servire nel body building
chiaro è scomodo, e personalmente a me mi scoppiano le vene quando pompo troppo, ma meglio uno che fa flessioni in verticale, di quelli che in palestra fanno solo alzate laterali e frontali.
insomma il giorno che finisco in galera in una piccola cella, insieme a trazioni, parallele e squat ad una gamba, sarà uno degli esercizi per tenermi in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vengerdastse non si hanno attrezzi è un ottimo esercizio.
chiaro è scomodo, e personalmente a me mi scoppiano le vene quando pompo troppo, ma meglio uno che fa flessioni in verticale, di quelli che in palestra fanno solo alzate laterali e frontali.
insomma il giorno che finisco in galera in una piccola cella, insieme a trazioni, parallele e squat ad una gamba, sarà uno degli esercizi per tenermi in forma
Commenta
-
Commenta