Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi...

    Che senso ha allenare gli addominali con le superserie??
    con la scheda nuova x la massa l'istruttore mi ha messo crunch inversi in super serie con Crunch normali...
    Sinceramente e' la prima volta che mi capita,voi cosa ne pensate??

    #2
    Originariamente Scritto da Devis84
    Che senso ha allenare gli addominali con le superserie??
    con la scheda nuova x la massa l'istruttore mi ha messo crunch inversi in super serie con Crunch normali...
    Sinceramente e' la prima volta che mi capita,voi cosa ne pensate??
    A me , le superserie, in genere, non hanno mai convinto.
    Non mi sembrano fondamentali.
    Comunque se gli addominali li alleni duramente, possono andare bene comunque.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      potrebbe anche essere buono cm metodo..mai provato cmq,io in definizione li faccio cn poco recupero,ma cmq x gli addominali serve la dieta nn ci sn cazzi..gli addominali li abbiamo tutto basta scendere cn la % di fat che escono fuori,a dire il vero.. nn capisco chi si fissa.. attualmente in massa li alleno 2 volte a week e faccio sl 2,3 giri (2/3 x 15,20) crunch e crunch inverso,al cavo.. panca alta ecc ecc a volte pure a corpo libero,vario spesso.. altra cosa nn dimentichiamo che gli addominali già vengono sollecitati durante l'allenamento

      Commenta


        #4
        ma xchè crucciarsi tanto per l'addome?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Io li alleno in superserie x risparmiare tempo quando la scheda è già troppo lunga di suo!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO
            Io li alleno in superserie x risparmiare tempo quando la scheda è già troppo lunga di suo!
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIULIO
              Io li alleno in superserie x risparmiare tempo quando la scheda è già troppo lunga di suo!
              lo faccio anche io per questo,come la esegui questa parte del corpo?
              io faccio 4x20 alzate delle gambe in superserie con 4x25 crunch.pause 1'15''-1'30''

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The_Q
                lo faccio anche io per questo,come la esegui questa parte del corpo?
                io faccio 4x20 alzate delle gambe in superserie con 4x25 crunch.pause 1'15''-1'30''
                Esatto, più o meno anche io, talvolta cambio gli esercizi, ma la modalità di esecuzione è la stessa

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎