Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non so più che fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so più che fare

    ciao

    allora vediamo brevemente di riassumere la mia situazione. Sono quattro mesi dico quattro che seguo una dieta x la definizione mesi nei quali sono passato da 85 a 77 chili, non posso lamentarmi non avendo fatto un ca**o quindici anni ho toloto un bel po di ciccia dalla pancia ( ma nn tutta ) ora, siccome nn voglio più dimagrire ( oltretutto la faccia mi è dimagrita troppo) e non volendo mettere di nuovo su la ciccia mandata via faticosamente, non so cosa fare....

    dieta

    colazione: 250 ml di latte +40 grammi all bran + 20 grammi proteine o uno yogurt+mela o arancia

    spuntino: 70 GRAMMI PANE INTEGRALE con 50 grammi di bresaola o 100 grammi di tonno-sgombro 3 noci O IN ALTERNATIVA 40 grammi di prugne secche più dieci mandorle più tonno o salmone

    pranzo: 100 grammi di pasta o riso basmati nei giorni di allenamento + 150 grammi di gamberetti o platessa o cozze o salmone + 1 cucchiaio olio e se mi va insalata altrimenti 200 grammi legumi freschi + 100 grammi pesce

    spuntino: 1 mela o 1 arancia + 80 grammi di tonno + 1 noce

    post.w.o.
    2 banane + 20 grammi proteine

    cena:di solito è a ridosso dell'allenamento, se nn mangio le banane mangio 50 grammi di pane + 200 grammi salmone o 200 grammi di platessa tonno sogliola gamberetti cozze ecc+ insalata verde o peperoni asparagi broccoli melanzane cavolfiori + 20 grammi olio se nn mangio il salmone. le verdure citate le mangio anche a mezzogiorno se non mangio la pasta

    prenanna: 2 albumi di uovo o bresaola o il bianco della mousse vitasnella

    che faccio????

    #2
    L'alimentazione va bene, ora basta solo vedere se sei attorno i 200g di proteine al giorno, stimando il fatto che tu debba attenerti attorno le 2,5 g di pro. per kg di peso corporeo (77kg x 2,5g= 192,5g), ovviamente distribuite in maniera equa durante tutto il giorno.
    Per quanto concerne l'allenamento, che hai fatto sin ora? Direi che adesso dovresti notevolmente ridurre l'aerobica che eventualmente svolgi e passare ad allenamenti pesanti con i pesi.

    jgrimek@hotmail.com

    Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

    Commenta


      #3
      Beh facevo tre volte alla settimana in palestra con mezz ora di pesi e mezz ora di tappetto..ora siccome ho eliminato l'aerobica e tenendo l'alimentazione qui sopra...cosa posso fare??? =)

      Commenta


        #4
        Per il momento toglierei l'aerobica ed intensificherei il lavoro con i pesi, cercando l'incremento della massa magra.

        jgrimek@hotmail.com

        Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎