1)Allora Steve,questa settimana dovrei fare scarico...cm lo faccio???
Questo e' quello ke ho fatto queste tre settimane,seguendo le tue indicazioni:
Pettoanca inclinata bilancere 1x5 100%6RM 1x5 90%6RM 4x5 6RM
Dorso:rematore bilancere cm sopra
Bicipiti:2x 10 55%1RM
Spalle:lento avanti manubri stesso protocollo di dorso e petto
Gambe:leg press cm sopra
Tricipiti:3/4 da 6 70%1RM
2)Solo quest'ultima settimana ho allenato un musculo due volte,nn avevo capito.....La prime due sett.ho fatto petto tric. il lun. spelle gambe il merc. dorso bic. il venerdi...
Questa settimana ho fatto cm mi hai detto...A B A poi B A B e cosi' via...
Forse,dato ke le prime due sett. ho allenato solo un muscolo dovrei fare lo scarico piu' avanti,magari fra una settimana???
3)Senti,ci sn barrette proteike ke potrei prendere cm spuntino di mezzamattinata???mi sn stufato di mangiare bresaola o takkino o salmone o tonno o jocca...qualcosa di meno "impegnativo" cm appunto le barrete...
Questo e' quello ke ho fatto queste tre settimane,seguendo le tue indicazioni:
Pettoanca inclinata bilancere 1x5 100%6RM 1x5 90%6RM 4x5 6RM
Dorso:rematore bilancere cm sopra
Bicipiti:2x 10 55%1RM
Spalle:lento avanti manubri stesso protocollo di dorso e petto
Gambe:leg press cm sopra
Tricipiti:3/4 da 6 70%1RM
2)Solo quest'ultima settimana ho allenato un musculo due volte,nn avevo capito.....La prime due sett.ho fatto petto tric. il lun. spelle gambe il merc. dorso bic. il venerdi...
Questa settimana ho fatto cm mi hai detto...A B A poi B A B e cosi' via...
Forse,dato ke le prime due sett. ho allenato solo un muscolo dovrei fare lo scarico piu' avanti,magari fra una settimana???
3)Senti,ci sn barrette proteike ke potrei prendere cm spuntino di mezzamattinata???mi sn stufato di mangiare bresaola o takkino o salmone o tonno o jocca...qualcosa di meno "impegnativo" cm appunto le barrete...
Commenta